Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
la giornata è stata serena per fortuna!
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Buongiorno sig Alessandro! :D
:ciaociao:
Ciao, caro, sei sempre alle Eolie?
Com'è andata con il terremoto? :paura:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ciao, caro, sei sempre alle Eolie?
Com'è andata con il terremoto? :paura:
No no son tornato a casa ieri mattina. Il terremoto quindi non mi ha "colpito"!
Vacanze finite :piango:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
No no son tornato a casa ieri mattina. Il terremoto quindi non mi ha "colpito"!
Vacanze finite :piango:
Coraggio... ;)
Sei partito appena in tempo per non sentire il terremoto, comunque.
Meglio così, è sempre una sensazione terribile.
:ciaociao:
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
Buongiorno! 30 gradi e una bellissima giornata :)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Buongiorno! 30 gradi e una bellissima giornata :)
Buon giorno, caro ;)
Bello anche quaggiù... o quassù, a seconda :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Buon giorno, caro ;)
Bello anche quaggiù... o quassù, a seconda :D
Beh nel tuo caso è quassù :D
Io sono quaggiù... mooooolto in giù :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Beh nel tuo caso è quassù :D
Io sono quaggiù... mooooolto in giù :D
Nel prooooofondo Suddde :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Nel prooooofondo Suddde :D
Più Suddde di noi c'è solo l'Africa :D