Originariamente Scritto da Alessandro Yesss, pochi anni fa, quindi :sofico: Cavolo eri un bel bimbetto con le guanciotte alla Arnold's
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cavolo eri un bel bimbetto con le guanciotte alla Arnold's Mi hanno detto che sembro un piccolo Balilla Tutto coperto, 3 gradi, brrrrr....
volevo ci fosse il sole...invece uno schifo di giornata fredda umida e grigia...
Originariamente Scritto da Alessandro Mi hanno detto che sembro un piccolo Balilla Tutto coperto, 3 gradi, brrrrr.... Assolutamnete no, quel berrettino da marinaretto l' avevo anch'io e fa molto primi anni '70 .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Assolutamnete no, quel berrettino da marinaretto l' avevo anch'io e fa molto primi anni '70 ..... Acc! Hai scoperto la mia età! ncav:
Originariamente Scritto da Alessandro Acc! Hai scoperto la mia età! ncav: Beh non era difficile, siamo nati tutti e due il medesimo anno .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh non era difficile, siamo nati tutti e due il medesimo anno ..... Ah, anche tu del '77? 3112:
Originariamente Scritto da Alessandro Ah, anche tu del '77? 3112: Esatto .... (quella cifra è precisa come il cronotachigrafo di alcuni camionisiti) .... :sofico: :sofico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Esatto .... (quella cifra è precisa come il cronotachigrafo di alcuni camionisiti) .... :sofico: :sofico: repapelle: proprio così!
Oggi piove... e come piove! :giagia: Allegato 364 Allegato 365 Il mare è in tempesta :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Regole del Forum