Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Ennesimo nubifragio di mezz'ora....mi ha allagato la cucina in pochi minuti (la porta del balcone era aperta).
Ma vaffanculo! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ennesimo nubifragio di mezz'ora....mi ha allagato la cucina in pochi minuti (la porta del balcone era aperta).
Ma vaffanculo! :incav:
Qui si sta annuvolando... :mmm:
E si è buttato vento! :paura:
Però c'è ancora molto caldo. :gratgrat:
Le faccine sono messe li apposta :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ennesimo nubifragio di mezz'ora....mi ha allagato la cucina in pochi minuti (la porta del balcone era aperta).
Ma vaffanculo! :incav:
Hai fatto asciugare a chi l'aveva lasciata aperta? E' il minimo, eh! :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Qui si sta annuvolando... :mmm:
E si è buttato vento! :paura:
Però c'è ancora molto caldo. :gratgrat:
Le faccine sono messe li apposta :D
:sofico: :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Buon giorno,
qui sempre riviera romagnola e sempre diluvio :incav:
Mah :conf:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Buon giorno,
qui sempre riviera romagnola e sempre diluvio :incav:
Mah :conf:
Ciao Ale, ho visto un servizio per tv su riccione ieri mentre raccoglievano gli umori della partita Italia - Nuova Zelanda e mi sono detto : "chissà se lì in mezzo c'è anche il nostro Alessandro ...." :D :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciao Ale, ho visto un servizio per tv su riccione ieri mentre raccoglievano gli umori della partita Italia - Nuova Zelanda e mi sono detto : "chissà se lì in mezzo c'è anche il nostro Alessandro ...." :D :D
:D :D
Mi sa che l'ho visto anch'io quel servizio...
No il nostro Alessandro era chiuso in casa a fare il telecronista per Pir, anche perchè durante tutta la partita dell'Italia diluviava :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Buongiorno! Qui l'inviato dalle terre del sud!
Oggi vento incredibile! Se esco di casa rischio di volare :sofico:
Per il resto: sole e cielo limpido. Ma la temperatura si è notevolmente abbassata :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Buongiorno! Qui l'inviato dalle terre del sud!
Oggi vento incredibile! Se esco di casa rischio di volare :sofico:
Per il resto: sole e cielo limpido. Ma la temperatura si è notevolmente abbassata :giagia:
Non parliamo di temperature abbassate :incav: http://digilander.libero.it/le.facci...orello/125.gif
Ciao, inviato dalle terre del sud :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Buongiorno corrispondente del centro :D
Beh qui ci sono 22°! E per quanto mi riguarda, visto che oggi è ufficialmente arrivata l'estate, 22° sono troppo pochi!! :incav:
:D