Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Buongiorno corrispondente del centro :D
Beh qui ci sono 22°! E per quanto mi riguarda, visto che oggi è ufficialmente arrivata l'estate, 22° sono troppo pochi!! :incav:
:D
Adesso come adesso ci farei la firma per avere 22° :incav:
Qui sono 16/17°...
NB: qualcuno per caso sa se Belen è a Riccione in questi giorni?
Ho appena visto una Ferrari bianca (orrenda) con una alla guida che poteva anche essere lei :mmm:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Adesso come adesso ci farei la firma per avere 22° :incav:
Qui sono 16/17°...
NB: qualcuno per caso sa se Belen è a Riccione in questi giorni?
Ho appena visto una Ferrari bianca (orrenda) con una alla guida che poteva anche essere lei :mmm:
Se la incontri prova a dirle : "scusi signorina le serve un po' di sesso & carnazza ???" :sofico: :sofico: :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Ma come fa a piacere tanto la Belen? Di corpo è come tante altre belle ragazze (tanto son tutte livellata dalle plastiche)...di viso ha i lineamenti grevi e ordinari di certe sudamericane che il trucco riesce a malapena a correggere....
Qui sembra che basti venire dall'America Latina per spopolare....bah!:conf:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma come fa a piacere tanto la Belen? Di corpo è come tante altre belle ragazze (tanto son tutte livellata dalle plastiche)...di viso ha i lineamenti grevi e ordinari di certe sudamericane che il trucco riesce a malapena a correggere....
Qui sembra che basti venire dall'America Latina per spopolare....bah!:conf:
beh tu sbattila via, ma prima dimmi dove la via a buttare ... :sofico: :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma come fa a piacere tanto la Belen? Di corpo è come tante altre belle ragazze (tanto son tutte livellata dalle plastiche)...di viso ha i lineamenti grevi e ordinari di certe sudamericane che il trucco riesce a malapena a correggere....
Qui sembra che basti venire dall'America Latina per spopolare....bah!:conf:
No, a me non piace, ho un mio personale rifiuto per le sudamericane a prescindere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
beh tu sbattila via, ma prima dimmi dove la via a buttare ... :sofico: :sofico:
Non si butta via niente :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Adesso come adesso ci farei la firma per avere 22° :incav:
Qui sono 16/17°...
Ma per me c'è freddo :piango:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ma per me c'è freddo :piango:
Anche per me, accidenti, ieri sembrava inverno! :incav:
Buon giorno dalla romagna solatia :D
Oggi veramente solatia, finalmente... comunque sempre freschino e qualche nuvola in lontananza. Speriamo che le maledette rimangano in lontananza...
-
Rif: Da voi piove?
Hier Ost-Sizilien! Guten Morgen!
La giornata appare limpida e serena. 29° e umidità al 42%.
Venticello piacevole :giagia:
...e io a studiare! :(
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Hier Ost-Sizilien! Guten Morgen!
La giornata appare limpida e serena. 29° e umidità al 42%.
Venticello piacevole :giagia:
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
Citazione:
...e io a studiare! :(
Ah, bè, allora come non detto, ritiro il tacchino :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Cattivo :piango:
Io sui libri (fortunatamente la temperatura esterna non si è alzata) e la gente a mare :piango: