Originariamente Scritto da Italianista Eh no! Tra i due il marinaio sono io Attento a non fare strani incontri
Originariamente Scritto da Alessandro Attento a non fare strani incontri Ci proverò
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Serata bellissima!
Ultima modifica di Italianista; 24-08-10 alle 20:27
Originariamente Scritto da Italianista Serata bellissima! Oddio, che meraviglia! (adesso divento romantico )
Originariamente Scritto da Italianista Li conoscevi già Ital ? A me è un tipo di Rock che piace tantissimo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Italianista Eh no! Tra i due il marinaio sono io No, prima c'è capitan Banderas dopo ci sono i marinai subordinati .... :sofico:
Originariamente Scritto da Alessandro Buon giorno, musicanti Oggi è un caldo atroce ncav: Speravo che ormai fossimo fuori da quest'afa, e invece... Ciao Ale, todo bien a Bologna ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ciao Ale, todo bien a Bologna ? Ciao, Banderas Non so, io sono ancora al mare ...però comincio a non poterne più...
Originariamente Scritto da Alessandro Ciao, Banderas Non so, io sono ancora al mare ...però comincio a non poterne più... Tu cerchi rogna !!!!
Ultima modifica di Antonio Banderas; 24-08-10 alle 21:42
Originariamente Scritto da Alessandro Oddio, che meraviglia! (adesso divento romantico ) Sono un fotografo modestamente
Regole del Forum