Originariamente Scritto da Thomas Lenin bellissima giornata 28 gradi sembra tornata l'estate! Originariamente Scritto da Alessandro Bellissima giornata anche qui ncav:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Italianista ncav: Sembra che si stia avvicinando maltempo anche qui. L'autunno si arriva a grandi passi iango:
Ultima modifica di Alessandro; 15-09-10 alle 21:13
Originariamente Scritto da Alessandro Sembra che si stia avvicinando maltempo anche qui. L'autunno si arriva a grandi passi iango: Io ho dovuto posare il due ruote (per ora ). E ha piovuto pure oggi iango:
stamattina rischio pioggia poi si è schiarito ma il weekend sarà da paura!! :gluglu:
Originariamente Scritto da mc lovin stamattina rischio pioggia poi si è schiarito ma il weekend sarà da paura!! :gluglu: :giagia: :giagia: già da stanotte/domani.
Originariamente Scritto da Alessandro :giagia: :giagia: già da stanotte/domani. e daje!!!!!! :gluglu: :gluglu: :giagia:
Ebbene, oggi piove! 4664:
Qui c'è un fottutissimo sole del cazzo.
Originariamente Scritto da Alessandro Ebbene, oggi piove! 4664: Beati!:giagia: Qui a Cagliari finora a settembre ci sono stati solo una decina di mm di pioggia in un unico evento piovoso (del 3 settembre) ncav:
Originariamente Scritto da H.I.M. Qui c'è un fottutissimo sole del cazzo. Io lo adoro
Regole del Forum