Originariamente Scritto da Italianista Temporale... in arrivo da sud! :giagia: Tra poco si balla! Ma tu paghi una tassa per avere questo panorama? Se no bisogna avvertire subito Berlusconi che ne applichi una
Ultima modifica di Alessandro; 02-02-11 alle 14:40
Originariamente Scritto da Alessandro Ma tu paghi una tassa per avere questo panorama? Se no bisogna avvertire subito Berlusconi che ne applichi una Il mutuo vale?
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Italianista Il mutuo vale? No! Quello lo paghiamo tutti! ncav:
Originariamente Scritto da Alessandro No! Quello lo paghiamo tutti! ncav: Ehm allora mi sa di no
Originariamente Scritto da Italianista Ehm allora mi sa di no
Originariamente Scritto da Alessandro Il caro vecchio tacchino!! Mi mancava! Ad ogni modo non è colpa miaaaa iango:
Originariamente Scritto da Italianista Il caro vecchio tacchino!! Mi mancava! Ad ogni modo non è colpa miaaaa iango: Coraggio, per stavolta ti perdoniamo, non è colpa tua se abiti in un posto bellissimo... o sì? :mmm:
Originariamente Scritto da Alessandro Coraggio, per stavolta ti perdoniamo, non è colpa tua se abiti in un posto bellissimo... o sì? :mmm: Beh tecnicamente no! Ci sono nato, ergo le scelte erano già state prese
Originariamente Scritto da Italianista Beh tecnicamente no! Ci sono nato, ergo le scelte erano già state prese
2 Febbraio, Candelora
Regole del Forum