Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 504

Discussione: aborto [varie]

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: aborto [varie]

Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Si c'ho paura perchè quel miliardo è determinante per la nascita. Hanno un DNA diverso. quindi seguendo la legge del divenire quegli spermatozoi che ho espulso per masturbarmi li avrei potuti tranquillamente usare per fare un figlio poco dopo con la mia compagna.
    Ehhh??? scusa ma sei serio o ci stai prendendo per il culo?
    Lo sai vero che solo uno penetra la parete dell'ovocita, e tutti gli altri semplicemente muoiono...

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In pratica pseudovector mette sullo stesso piano un uovo fecondato da uno non fecondato.
    Piu o meno e' cosi.

Poi il "piano" su cui mettere le due cose lo decide la donna, non io.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Si c'ho paura perchè quel miliardo è determinante per la nascita. Hanno un DNA diverso. quindi seguendo la legge del divenire quegli spermatozoi che ho espulso per masturbarmi li avrei potuti tranquillamente usare per fare un figlio poco dopo con la mia compagna.
    Sul piano strettamente biologico non sono gli spermatozoi prodotti in abbondanza ma l'uovo non fecondato a rappresentare un individuo o più in meno.
    Dal punto di vista del divenire , ogni uovo non fecondato è un individuo in meno.
    Dovreste obbligare le donne , tutte le donne fertili , ad essere fecondate.
    E le altre se possibile a subire un impianto.

In definitiva tutte le donne che possono sopportare una gravidanza devono passare tutta la loro vita in gravidanza.

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Ehhh??? scusa ma sei serio o ci stai prendendo per il culo?
    Lo sai vero che solo uno penetra la parete dell'ovocita, e tutti gli altri semplicemente muoiono...
    sono vergine
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sul piano strettamente biologico non sono gli spermatozoi prodotti in abbondanza ma l'uovo non fecondato a rappresentare un individuo o più in meno.
    Dal punto di vista del divenire , ogni uovo non fecondato è un individuo in meno.
    Dovreste obbligare le donne , tutte le donne fertili , ad essere fecondate.
    E le altre se possibile a subire un impianto.

In definitiva tutte le donne che possono sopportare una gravidanza devono passare tutta la loro vita in gravidanza.
    eh no Mr. Darwin, meno male che non sei quello vero.
    Il divenire dell'uovo non fecondato non è niente perchè ci vuol una azione intermedia per far si che diventi qualcosa ovvero la fecondazione. Nel momento in cui fecondi l'uovo il suo divenire è un pulcino. Non confondiamo il pensiero di fecondare con la fecondazione vera e propria.
    Ultima modifica di cammarrone; 19-05-11 alle 12:29

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

eh no Mr. Darwin, meno male che non sei quello vero.
    Il divenire dell'uovo non fecondato non è niente perchè ci vuol una azione intermedia per far si che diventi qualcosa ovvero la fecondazione. Nel momento in cui fecondi l'uovo il suo divenire è un pulcino. Non confondiamo il pensiero di fecondare con la fecondazione vera e propria.
    Per il processo che porta all'individuo la formazione dell'ovulo e la sua successiva fecondazione sono due passi NECESSARI in una lunga sequenza di passi necessari.

Quindi se non si forma l'ovulo e nel caso si formi non lo fecondi nessun individuo.

Ogni ovulo che finisce nello scarico del cesso è almeno un potenziale individuo in meno.

Anche la fecondazione è una operazione intermedia , in effetti una buona parte degli zigoti non diventano individui adulti.

Fai passi troppo lunghi nel parlare di fecondazione e pulcino.

il divenire dell'uovo è lo zigote poi avviene la blastula e così via fino all'individuo adulto.
    Dal punto della divenire biologico la non fecondazione di un ovulo è una interruzione del processo quanto il mancato annidamento dello zigote o un successivo aborto in qualsissai stadio avvenga.

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Per il processo che porta all'individuo la formazione dell'ovulo e la sua successiva fecondazione sono due passi NECESSARI in una lunga sequenza di passi necessari.

Quindi se non si forma l'ovulo e nel caso si formi non lo fecondi nessun individuo.

Ogni ovulo che finisce nello scarico del cesso è almeno un potenziale individuo in meno.

Anche la fecondazione è una operazione intermedia , in effetti una buona parte degli zigoti non diventano individui adulti.

Fai passi troppo lunghi nel parlare di fecondazione e pulcino.

il divenire dell'uovo è lo zigote poi avviene la blastula e così via fino all'individuo adulto.
    Dal punto della divenire biologico la non fecondazione di un ovulo è una interruzione del processo quanto il mancato annidamento dello zigote o un successivo aborto in qualsissai stadio avvenga.
    NO!
    Io SCELGO se fecondare o meno. Il feto e l'uovo NON scelgono di diventare zigote ecc... Quelle sono fasi automatiche, naturali non il frutto di una scelta.
    Adesso sta discussione mi ha rotto il cazzo, possiate tutti abortire sfigati materialisti!
    Ultima modifica di cammarrone; 19-05-11 alle 14:44

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

NO!
    Io SCELGO se fecondare o meno. Il feto e l'uovo NON scelgono di diventare zigote ecc... Quelle sono fasi automatiche, naturali non il frutto di una scelta.
    .
    ...tu puoi scegliere ciò che ti pare, ma sembra che le tue scelte non diano in automatico il risultato che ti aspetti... scegli di fecondare, ma la tua rimane esclusivamente una scelta... è anche vero che questa è la prima fase che potrebbe dare origine ad un nuovo individuo... dunque se oggi scegli di fecondare e un minuto dopo ci ripensi... in realtà hai appena abortito... :giagia:

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Adesso sta discussione mi ha rotto il cazzo, possiate tutti abortire sfigati materialisti!
    Ma una volta che ci fosse Dio e ci fossero gli spiriti cosa cambierebbe, i marmocchi smetterebbero di cacare in giro onf:

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...tu puoi scegliere ciò che ti pare, ma sembra che le tue scelte non diano in automatico il risultato che ti aspetti... scegli di fecondare, ma la tua rimane esclusivamente una scelta... è anche vero che questa è la prima fase che potrebbe dare origine ad un nuovo individuo... dunque se oggi scegli di fecondare e un minuto dopo ci ripensi... in realtà hai appena abortito... :giagia:
    Io fecondo quando mi pare e piace dopodichè il ""guaio"" l'ho fatto, tutto il resto è automatico e naturale. Il pensiero è astratto, tutto quello che avviene dopo la fecondazione no.
    Se decido un rompere un vetro e poi non lo rompo non succede niente, se lo rompo pago i danni.
    Ultima modifica di cammarrone; 19-05-11 alle 15:07

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima