E non ne vuol sapere di smettere!!!ncav:
Ho pure chiamato La Municipale e il Pronto Intervento...
non gliene frega nulla a nessuno!!ncav:
Mi parte la vena... sto per preparare una molotov per cancellare quella casa dalla faccia della terra!!ncav:

E non ne vuol sapere di smettere!!!ncav:
Ho pure chiamato La Municipale e il Pronto Intervento...
non gliene frega nulla a nessuno!!ncav:
Mi parte la vena... sto per preparare una molotov per cancellare quella casa dalla faccia della terra!!ncav:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Immagino.. A Firenze con quegli infissi del 1700 sembra di star per strada.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ho i doppi vetri, non sto in un edificio storico, ma anche attutito č un rumore odioso, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ncav:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Si prepara una notte moooooooooooolto lunga...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Uiooooooouiooooooooooouiooooooooooouioooooooooooou ioooooooooooo (x 3000)
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi domando se serva a qualcosa fare in modo che gli allarmi non si disattivino automaticamente entro tot tempo. E quale utilitŕ abbiano nel caso in cui i proprietari se ne freghino.
Il mio ad es. mi avvisa via cellulare e lo posso anche disattivare a distanza, se poi suona di nuovo...vuol dire che mi stanno fottendo![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 27-03-11 alle 22:32
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Razy, aggiornaci: suona ancora?hefico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 27-03-11 alle 22:34
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Se a qualcuno suona il telefono, questa notte, č Raz che sta componendo dei numeri a caso in preda ad un raptus.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Colpa delle toghe rosse