Waiting for the chatte...
Torno da un giretto in macchina senza meta, solo per ascoltare un po' di musica in tranquillità (ogni tanto mi piace contribuire alle casse statali pagando un po' di accise) e il cuore mi sanguina. Tutti quei poveri rospi spiacciccati sull'asfalto. Non appena scendono due gocce di pioggia i rospi zompano fuori dai fossati e attraversano la strada, accecati dall'ormone, in cerca dell'anima gemella. E' praticamente impossibile evitarli e l'asfalto si ricopre presto di cadaveri marroni. ...
Vorrei ricordare qui un grande caratterista del cinema italiano degli anni 70 e 80, scomparso prematuramente nel 1987 a soli 55 anni: Franco Lechner, in arte "Bombolo", in una delle sue interpretazioni del personaggio di "Venticello", a fianco di Tomas Milian http://www.youtube.com/watch?v=qElh3JQzw_I
Per evitare di fare figli, che secondo loro è un peccato mortale, i decrescisti, quando si accoppiano (tra di loro, perché nessuno vorrebbe accoppiarsi con un fanatico della decrescita) lo fanno così: http://www.youtube.com/watch?v=Ac_gFTJr3tc
Due manifesti della R.S.I. (1943/1945): Attualissimi.
Nelle mie orecchie ancora risuonano le urla atroci dell'ultima aragosta che ho sbocconcellato. Deliziosa.
Aggiornato il 04-02-12 alle 17:30 da Theremin