Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Schiavi a casa nostra

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Schiavi a casa nostra

    http://www.crimeblog.it/post/6490/bu...e-off#continua

    [..] Qui un imprenditore è stato costretto a sottoscrivere un prestito di 20mila euro con la banca per soddisfare le richieste di pizzo.

    Non solo: sotto minaccia ha dovuto reperire una casa al mare e pagarne l’affitto insieme agli ingressi presso uno stabilimento balneare, per consentire a uno degli arrestati e alla sua famiglia di trascorrere gratuitamente le vacanze estive [..]

  2. #2
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    Se vuoi i meridionali devi accettare anche la mafia, due piccioni con una fava.



  3. #3
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    Con l'invasione terronica delle nostre terre arriva anche la terronizzazione dell'intera società.
    Tutta la merda che è comune in terronia diventerà sempre più comune anche in Alta Italia, fino al punto in cui non ci sarà più alcuna differenza.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    Citazione Originariamente Scritto da cantone_nordovest Visualizza Messaggio
    Busto Arsizio, estorsioni: 5 arrestati clan Madonia nell'operazione Fire Off

    [..] Qui un imprenditore è stato costretto a sottoscrivere un prestito di 20mila euro con la banca per soddisfare le richieste di pizzo.

    Non solo: sotto minaccia ha dovuto reperire una casa al mare e pagarne l’affitto insieme agli ingressi presso uno stabilimento balneare, per consentire a uno degli arrestati e alla sua famiglia di trascorrere gratuitamente le vacanze estive [..]
    Ma come....voi coraggiosi settentrinali che avete sempre apostrofato gli imprenditori del sud che pagano il pizzo come pavidi....nn reagite e pagate?
    Razza superiore....nn c'è che dire....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  5. #5
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Ma come....voi coraggiosi settentrinali che avete sempre apostrofato gli imprenditori del sud che pagano il pizzo come pavidi....nn reagite e pagate?
    Razza superiore....nn c'è che dire....

    ma piantala di fare il cretinetti in vacanza, per non dire altro ...

    con le forze dell'ordine, i tribunali e la stragrande maggioranza dell'amministrazione pubblica in mano a voi teroni, qualcuno di noi ha anche provato a reagire e denuciare certe situazioni ... indovina il risultato ?
    cosa dobbiamo fare, sparare in faccia ai mafiosi come fate (qualche volta) voi ?

    p.s. la teoria della razza superiore l'avete inventata voi
    Ultima modifica di sciadurel; 31-03-11 alle 23:22

  6. #6
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    temo che 83 abbia tutte le ragioni. Siamo un popolo di cagasotto senza spina dorsale. Paghiamo la NOSTRA codardia, la NOSTRA ingordigia, la NOSTRA indifferenza, la NOSTRA abissale imbecillità, superficialità e ignoranza








    .
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  7. #7
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    non vale la pena di essere padanisti, questa è la mia conclusione. Resto radicalmente anti-italiano, ma credo che siamo un ethnos in estinzione, e che sia inevitabile e giusto così.


    Time to outbreed.
    Ultima modifica di Elazar; 31-03-11 alle 23:54
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  8. #8
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    amen

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ma piantala di fare il cretinetti in vacanza, per non dire altro ...

    con le forze dell'ordine, i tribunali e la stragrande maggioranza dell'amministrazione pubblica in mano a voi teroni, qualcuno di noi ha anche provato a reagire e denuciare certe situazioni ... indovina il risultato ?
    cosa dobbiamo fare, sparare in faccia ai mafiosi come fate (qualche volta) voi ?

    p.s. la teoria della razza superiore l'avete inventata voi
    Allora dovevate evitare di dare lezioni di coraggio all'epoca...fa male la latitanza dello stato vero??
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  10. #10
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Schiavi a casa nostra

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Allora dovevate evitare di dare lezioni di coraggio all'epoca...fa male la latitanza dello stato vero??
    Secondo me la differenza e' che i meridionali, quando non sono fiancheggiatori dei mafiosi loro stessi, subiscono il pizzo ma accettano culturalmente l'esistenza dei mafiosi perche, appartenenti al loro stesso popolo e di casa nelle loro regioni.

    I settentrionali invece subiscono il pizzo per paura ma non accettano culturalmente l'esistenza dei mafiosi e il sopruso che subiscono perche' questi criminali appartengono ad altre etnie e a culture loro estranee che occupano la loro terra e per giunta dominano etnicamente il sistema poliziesco-giudiziario a cui chiedere aiuto.

    I meridionali accettano il sopruso mafioso mentre i settentrionali (collusi esclusi) vorrebbero ribellarsi ma non sanno come fare.
    Ultima modifica di Italiano; 01-04-11 alle 01:36
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito