Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una Lecca affamata di poltrone

    Governo: Calderoli, Servono 5 Sottosegretari In Piu'
    Governo: Calderoli, Servono 5 Sottosegretari In Piu' - Yahoo! Notizie

  2. #2
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    Golosoni!
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Jan 2011
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    238
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    Roma Ladrona la Lega non perdona!ostridicolo:ostridicolo::gluglu::gluglu:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    Forse vogliono un sottosegretario per l'Agricoltura, per l'affare del latte.

    La lega deve seguire la tribù dei seguaci di Robusti.
    Altrimenti potrebbero verificarsi dei problemi.
    O si taglia o il caos

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    c'è un certo numero di persone che sa e, per il momento, tace. perchè conviene a tutti.
    uno è quello che hai nominato, altri nomi possono essere il grande avvocato siculo, l'ex operatore dei voli (che, malgrado sia in disarmonia col Capo, se ne resta tranquillo in europa). in Veneto ce ne sarà di sicuro qualcuno : vedremo se sarà il caso che parli.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    gli altri stanno tutti nel baccello.

  7. #7
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    Maggioranza e nomine, la Lega Nord ha “fame”
    Tremonti e Letta stanno cercando di riempire le caselle ai vertici delle aziende più importanti


    Corriere.com - Corriere Canadese Online
    Ultima modifica di Furlan; 01-04-11 alle 10:18

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    Bisogna mettersi nei panni del povero Bossi.

    La lega deve giustamente selezionare la sua classe dirigente tra le persone furbe ed intelligenti.

    Non è semplice muoversi, per un politico, nella società e sostenere per anni dicendo una cosa e facendo l'incontrario.
    Nella lega la politica è diventata la sublimazione dell'arte.

    Però a queste persone intelligenti non occorre molto a comprendere; già prima di essere cooptate, che la setta è solamente un grande partito socialista.

    Così capiscono che la situazione della lega è precaria, e tanti cercano posti e il capo deve soddisfare.

    La lega sta diventando una grande piramide di sottogoverno.
    E diventerà sempre sempre più grande perché aumentano i voti.
    Il ministro dell'interno tenta il colpo gobbo di non mandare via nessuno extracomunitario e così per paura la gente darà più voti alla lega.


    Però adesso Berlusconi pensa di operare per apparire come colui che ferma gli arrivi.

    Così prenderà più voti la lega per paura o più voti il PDL perché sa difendere la gente dall'invasione?.
    L 'arte sottile della politica.
    Ultima modifica di jotsecondo; 01-04-11 alle 10:52
    O si taglia o il caos

  9. #9
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    La lega deve giustamente selezionare la sua classe dirigente tra le persone furbe ed intelligenti.
    direi più furbe che intelligenti. ma di quella furbizia spiccia tipicamente levantina, satrapesca, che tanto piace ai detentori del potere, che amano circondarsi di cortigiani e yes-men leccapiedi (e che spesso, quando capita che un sistema crolla, sono poi i primi ad abbandonare la barca che affonda e a ripudiare chi li ha elevati!).

    proprio tra i giovani leghisti, i mgp, ho rilevato una dose di rampantismo e carrierismo elevata: zero ideali, se non di superficie, e moltissimo lecchismo!
    gente che vent'anni fa si sarebbe accompagnata al politicante di spicco dc o psi e ora ha capito dove tira il vento...

  10. #10
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una Lecca affamata di poltrone

    lega nord = dc-psi nord

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito