Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
I governi democratici si mostrano incapaci di fronteggiare l'emergenza perche' hanno le mani legate dall'ideologia dei diritti umani.
I partiti di estrema destra hanno un occasione d'oro per offrirsi come alternativa.
Alla demagogia NON C'E MAI LIMITE!!!
I rispingimenti NON SI POSSONO FARE visto che gran parte dei nuovi arrivati NON HA PASSAPORTO ne documenti.
Bisognerebbe riportarli nei loro paesi di origine o nei porti di partenza....ma se le autorita' Tunisine, Libiche, Marocchine....NON ACCORDANO UN PERMESSO, una nave o un aereo italiano NON PUO entrare nelle loro acque (o spazio) territoriale perche' si configura come "atto di gurra"....
In realta l'unica alternativa e' un blocco navale davanti alle loro coste, con dichiarata minaccia di tipo MILITARE.....
Ma l'Italia e la sua classe politica NON FANNO PAURA manco a un cucciolo di gatto appena nato......senza contare che l'attuale capo del governo il "genio di Arcore" e' affaccendato con i vari Ben Ammar Tunisini per avere concessioni TELEVISIVE E RADIOTELEFONICHE in quel paese......in pratica lui si fa i cazzi suoi, agli italiani manda merda!!
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
grefojet
70 secondo la Prefettura.
Diciamolo pure: va tutto bene, gli immigrati non esistono, se li è inventati Berlusconi.
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Le vane giaculatorie dei "legaioli":
Citazione:
15.19 - Immigrati, Bossi: "Fora da i ball"
Umberto Bossi usa un'espressione dialettale lombarda per dire che la soluzione per l'emergenza immigrati a Lampedusa è "fora da i ball". "Si troverà una soluzione, se troviamo qualcuno con cui parlare", aggiunge il leader della Lega facendo riferimento agli accordi con la Tunisia.
15.08 - Bossi: "Ue deve intervenire presto"
"L'Europa deve intervenire presto". La Lega Nord rinnova la richiesta di aiuto all'Unione Europea per l'emergenza immigrati a causa della crisi in Nord Africa. L'isola di Lampedusa è al collasso e il flusso di immigrati non diminuisce, motivi in più perché - spiega Umberto Bossi - "l'Unione Europea intervenga presto".
Aspetta e spera nell' Europa (espressione geografica!!).....:crepapelle:
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
Ma cos'è quella roba che comincia parlare a 1:30?
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Alla demagogia NON C'E MAI LIMITE!!!
I rispingimenti NON SI POSSONO FARE visto che gran parte dei nuovi arrivati NON HA PASSAPORTO ne documenti.
Bisognerebbe riportarli nei loro paesi di origine o nei porti di partenza....ma se le autorita' Tunisine, Libiche, Marocchine....NON ACCORDANO UN PERMESSO, una nave o un aereo italiano NON PUO entrare nelle loro acque (o spazio) territoriale perche' si configura come "atto di gurra"....
In realta l'unica alternativa e' un blocco navale davanti alle loro coste, con dichiarata minaccia di tipo MILITARE.....
Ma l'Italia e la sua classe politica NON FANNO PAURA manco a un cucciolo di gatto appena nato......senza contare che l'attuale capo del governo il "genio di Arcore" e' affaccendato con i vari Ben Ammar Tunisini per avere concessioni TELEVISIVE E RADIOTELEFONICHE in quel paese......in pratica lui si fa i cazzi suoi, agli italiani manda merda!!
Questa volta non si può non sottoscrivere purtroppo.
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ma cos'è quella roba che comincia parlare a 1:30?
Una manifestazione oceanica quella di Borghezio.
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Alla demagogia NON C'E MAI LIMITE!!!
I rispingimenti NON SI POSSONO FARE visto che gran parte dei nuovi arrivati NON HA PASSAPORTO ne documenti.
Bisognerebbe riportarli nei loro paesi di origine o nei porti di partenza....ma se le autorita' Tunisine, Libiche, Marocchine....NON ACCORDANO UN PERMESSO, una nave o un aereo italiano NON PUO entrare nelle loro acque (o spazio) territoriale perche' si configura come "atto di gurra"....
In realta l'unica alternativa e' un blocco navale davanti alle loro coste, con dichiarata minaccia di tipo MILITARE.....
Ma l'Italia e la sua classe politica NON FANNO PAURA manco a un cucciolo di gatto appena nato......senza contare che l'attuale capo del governo il "genio di Arcore" e' affaccendato con i vari Ben Ammar Tunisini per avere concessioni TELEVISIVE E RADIOTELEFONICHE in quel paese......in pratica lui si fa i cazzi suoi, agli italiani manda merda!!
Forse essendo straniero non comprendi bene l'italiano: io non mi aspetto che questo governo moderato faccia piu' di quello che fa'.
Ho detto che l'incapacita' di questo governo moderato e qualsiasi altro governo moderato di fare di piu', rappresenta l'occasione per l'estrema destra di raccogliere voti.
Le destre moderate mostrano tutti i loro limiti e questo porta voti all'estrema destra come l'FN in Francia.
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Forse essendo straniero non comprendi bene l'italiano: io non mi aspetto che questo governo moderato faccia piu' di quello che fa'.
Ho detto che l'incapacita' di questo governo moderato e qualsiasi altro governo moderato di fare di piu', rappresenta l'occasione per l'estrema destra di raccogliere voti.
Le destre moderate mostrano tutti i loro limiti e questo porta voti all'estrema destra come l'FN in Francia.
Il problema, come ho detto e ridetto, è che in Italia l'"estrema destra" è la lega.
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Citazione:
L'immigrazione è un tabù. Cos'è un tabù? Un fatto di cui non si può parlare o di cui si deve dare sempre la stessa interpretazione. Il tabù esige che sia perpetuato con frasi di nessun significato che hanno, come unico obiettivo, il rafforzamento del tabù stesso. Infrangere un tabù è considerato ripugnante e degno di biasimo da parte della comunità. Un tabù si alimenta di sentenze nobili come "Ricordiamoci di quando eravamo noi a varcare il mare, spesso in condizioni estreme, e teniamo a freno gli eccessi di reazioni di fronte a quanti vengono a cercare futuro in Italia" pronunciata in modo diversamente responsabile da Giorgio Napolitano. Gli Stati Uniti, terra di immigrazione degli italiani soprattutto dopo l'annessione del Sud e del Veneto da parte dei Savoia, erano un'immenso spazio spopolato, con ricchezze naturali incredibili e per entrarvi dovevi prima chiedere il permesso. Se sbarcavi senza autorizzazione a Boston o a Miami ti sparavano addosso. Il mondo è cambiato, fare paragoni con il passato serve solo a mantenere in vita un tabù. L'Italia di oggi è sovrappopolata, uno degli Stati a maggior densità abitativa del mondo. La Francia ha il doppio del nostro territorio, con pochi rilievi montuosi, e circa lo stesso numero di abitanti. Il Maine, uno dei più piccoli Stati americani, ha le dimensioni del Nord Itala con solo 1.230.000 abitanti.
L'Italia dell'imbonitore Berlusconi, che promise casa e lavoro per gli immigrati alla televisione tunisina, ha il 20% di disoccupazione e almeno 100.000 extracomunitari disoccupati che diventeranno il doppio dopo il crollo ampiamente previsto del mercato immobiliare. Dove li mettiamo? Con che risorse li gestiamo? Gli daremo una casa, un lavoro? Li ospiterà D'Alema sul suo Ikarus o faranno compagnia ai nostri "ultimi", pensionati e disoccupati delle periferie? Non riusciamo a fare un cazzo per gli aquilani e ci illudiamo di nutrire il pianeta?
Il tabù immigrazione ha effetti indesiderati, ma anche desiderati. Quelli indesiderati sono sotto gli occhi di tutti, con migliaia di miserabili lasciati a sé stessi e alle mafie. Quelli desiderati sono una manodopera a basso costo, spesso in nero, destinata di frequente alla morte sul lavoro per il profitto dei padroncini e della Confindustria. Il trionfo della globalizzazione degli schiavi. I rifugiati politici devono trovare sempre accoglienza, chi viene dalle zone di guerra deve trovare sempre accoglienza, gli altri sono benvenuti solo se ci sono le condizioni per ospitarli, casa e lavoro, altrimenti si fa demagogia elettorale a vantaggio non delle sinistre buoniste e cialtrone, ma della Lega. Un'invasione, perché di questo si tratta, darà alla Lega il controllo assoluto del Nord Italia. La Lega, in questi anni, si è nutrita di immigrazione. Ogni immigrato irregolare, un voto in più. La destabilizzazione degli Stati è avvenuta da sempre anche grazie al fattore immigrazione. La Lega è la più interessata a mantenere in vita il tabù dell'accoglienza senza risorse giustificata dal mito dell'italiano con la valigia di cartone. Il problema della Lega, e dell'immigrazione che la alimenta, non è solo italiano, ma europeo. Il fascismo non fu un problema solo italiano, non lo sarà la Lega. Ma l'Europa dorme sonni beati e, come si è visto in Libia, in realtà non esiste. Quale unione di Stati può continuare a esistere senza una politica estera e un esercito comuni? E quale Stato può permettersi il tabù dell'immigrazione senza disintegrarsi?
Il tabù di Napolitano- Blog di Beppe Grillo
TITANIC ITALIA a precipizio con allegria!!
Rif: Allo studio «respingimenti di massa».
Però sarebbe un atto infame: dimentichiamo che anche noi siamo stati un popolo di emigranti :D
Pensate che gli USA hanno accolto perfino uno sciuscià testa di (censura) come Paulcazz :giagia::crepapelle: