Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Era proprio lui, sguardo sicuro perso all'orizzonte e risvoltino trendy alla camicia, non c'erano mica dubbi.
Io ero andato a Milano con moglie e figlia ed ero in metropolitana, a un certo punto uno dei cartelloni pubblicitari a scorrimento, appunto, scorre, e mentre Giovanni rana coi suoi tortellini scompare ecco che appare Bersani, aka miss risvoltino.
"guarda che bello, quasi quasi lo voto" scherzo con mia moglie e lo indico col dito
Ma poi scendiamo ai treni e mentre aspetto il minuto di rito che arrivi, un altro cartellone scorre e mentre scivola via la pubblicità del dodiciquaranta suona-fischia-e-canta, eccolo comparire di nuovo, sguardo perso, risvoltino e tutto quanto. E così via, la storia si ripete anche nelle stazioni i cui scendiamo, cambiamo treno...
Una bella pubblicità martellante, che ci ricorda sempre in ogni istante della giornata come i media siano tutti in mano a Berlusconi, casomai ce lo dimenticassimo un attimino, magari nel dormiveglia.
Così questa si va ad aggiungere ai vari santoro-floris-fazio-tg3-tgla7-skytg24-rainews24-dandini-messagginideitelefoniniagliiscrittipiddì-ecc-ecc, tutti eroi dell'informazione contro lo strapotere mediatico del Nemico, che fanno udire la loro flebile voce a 240 decibel per ricordarci in ogni momento che l'informazione in italia è a senso unico...
E' la democrazia bello.
Cos'è nostalgia della Corea del Nord?
:D:D
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
stanno alle 23.00-23.30 di sera, non li vede nessuno e comunque sono trasmissioni neutrali, non come quelle che fa Santoro.
Fede si è rammollito, forse dopo che ha cominciato a subire atti terroristici (ricordi la bomba mandata al tg4?): oramai parla principalmente solo di cazzate. L'ho riguardato alcuni giorni fa, quando c'erano alcune notizie importanti da dire contro la sinistra, ebbene ha parlato tutta la trasmissione del grande fratello che come ascolti batte l'isola dei famosi.
la trasmissione di Ferrara dura 5-6 minuti.
Minzolini fa un tg che racconta notizie, spesso stronzate, nessuno mai sceglierà di aderire al centrodestra guardando minzolini.
Minzolini lo odiate perché siete abituati che i tg rai devono fare propaganda di sinistra e lui non lo fa.
complessivamente comunque, anche radunando ferrara, minzolini e fede, non è neanche paragonabile al fuoco forsennato e continuato che ha la sinistra in tv.
per di più Mediaset ormai ospita anche sinistri (Bisio, cortellesi, luca e paolo e le iene).
basta dire solo questo: nella mia lista nera dei nemici della destra Mediaset è al primo posto; prima dei finiani e prima della sinistra.
-
Rif: Miss risvoltino
con la finta attrice aquilana a forum si è avuto l'esempio plastico di come la propaganda berlusconiana abbia pervaso ogni genere di trasmissione. sono più di 30 anni che il teleimbonitore Berlusconi rimbambisce la popolazione italiana con le sue tv utilizzando soldi pubblici per salvarle dal fallimento economico.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
stanno alle 23.00-23.30 di sera, non li vede nessuno e comunque sono trasmissioni neutrali, non come quelle che fa Santoro.
-Vespa? Neutrale? In quale universo parallelo? :gratgrat:
Fede si è rammollito, forse dopo che ha cominciato a subire atti terroristici (ricordi la bomba mandata al tg4?): oramai parla principalmente solo di cazzate. L'ho riguardato alcuni giorni fa, quando c'erano alcune notizie importanti da dire contro la sinistra, ebbene ha parlato tutta la trasmissione del grande fratello che come ascolti batte l'isola dei famosi.
-Già, molto rammollito. Tipo quando diceva che gli studenti che manifestano sarebbero da picchiare.
la trasmissione di Ferrara dura 5-6 minuti.
Minzolini fa un tg che racconta notizie, spesso stronzate, nessuno mai sceglierà di aderire al centrodestra guardando minzolini.
Minzolini lo odiate perché siete abituati che i tg rai devono fare propaganda di sinistra e lui non lo fa.
complessivamente comunque, anche radunando ferrara, minzolini e fede, non è neanche paragonabile al fuoco forsennato e continuato che ha la sinistra in tv.
per di più Mediaset ormai ospita anche sinistri (Bisio, cortellesi, luca e paolo e le iene).
Santoro c'è una volta a settimana e per quanto sia schierato (da fastidio anche a me, non essendo io un simpatizzante della sinistra) non fa testo, considerando che il tg1, tg4, tg5 e studio aperto ci sono tutti i giorni e ovviamente in più edizioni. La mediaset è una macchina di distrazione e poco importa se ospita "sinistri", perché tanto si limitano alla comicità fine a se stessa (zelig, camera café). Le Iene è un programma a dir poco ridicolo assieme a Striscia la Notizia, dato che affronta "problemi" distanti dalla politica o, nel caso ci si dovesse avvicinare, a niente di scomodo (es. domande ai politici sull'unità d'italia, che fanno più ridere che altro). L'unico canale interamente distaccato dai tirapiedi del governo è La7, ma direi che un canale o due su 7 non possono essere considerati "monopolio dell'informazione da parte della sinistra".
Difendetevi berlusconi quanto volete, ma abbiate la decenza di riconoscere che non è la sinistra a spadroneggiare nel campo dei mass media.
-
Rif: Miss risvoltino
Il 13/04 saro a MI per portare mio figlio ad un concerto all'Alkatraz..poi con il metrò volevo arrivare al Duomo..ma se lo spettacolo da vedere è "risvoltino"..allora vado a piedi:)
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Il 13/04 saro a MI per portare mio figlio ad un concerto all'Alkatraz..poi con il metrò volevo arrivare al Duomo..ma se lo spettacolo da vedere è "risvoltino"..allora vado a piedi:)
OT: Belli i Subsonica
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Era proprio lui, sguardo sicuro perso all'orizzonte e risvoltino trendy alla camicia, non c'erano mica dubbi.
Io ero andato a Milano con moglie e figlia ed ero in metropolitana, a un certo punto uno dei cartelloni pubblicitari a scorrimento, appunto, scorre, e mentre Giovanni rana coi suoi tortellini scompare ecco che appare Bersani, aka miss risvoltino.
"guarda che bello, quasi quasi lo voto" scherzo con mia moglie e lo indico col dito
Ma poi scendiamo ai treni e mentre aspetto il minuto di rito che arrivi, un altro cartellone scorre e mentre scivola via la pubblicità del dodiciquaranta suona-fischia-e-canta, eccolo comparire di nuovo, sguardo perso, risvoltino e tutto quanto. E così via, la storia si ripete anche nelle stazioni i cui scendiamo, cambiamo treno...
Una bella pubblicità martellante, che ci ricorda sempre in ogni istante della giornata come i media siano tutti in mano a Berlusconi, casomai ce lo dimenticassimo un attimino, magari nel dormiveglia.
Così questa si va ad aggiungere ai vari santoro-floris-fazio-tg3-tgla7-skytg24-rainews24-dandini-messagginideitelefoniniagliiscrittipiddì-ecc-ecc, tutti eroi dell'informazione contro lo strapotere mediatico del Nemico, che fanno udire la loro flebile voce a 240 decibel per ricordarci in ogni momento che l'informazione in italia è a senso unico...
http://www.motifake.com/image/demoti...1284049056.jpg
............ :giagia:
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rham
Affascinante, continua
Che fo, la telecronaca del mio giro a Milano? Semplifico al massimo, di bello soprattutto ho visto questo:
http://www.sapere.it/mediaObject/pho...0/TC000137.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rham
E porta a porta? Matrix? Fede? Ferrara? Minzolini? Tutta la mediaset che distoglie l'attenzione dalle porcate che fa il governo? Bella dittatura mediatica della sinistra, eh. E la smetto prima che masi o silvio mi chiami al cellulare.
A parte il delirio dell'idea che se un organo di informazione non è lì per dar contro a SB è lì per distogliere l'attenzione e quant'altro.
Tutto questo significa che in Italia NON c'è informazione a senso unico.
Al limite il problema è che l'informazione è troppo legata ai partiti, vedi lottizzazione della RAI e finanziamento dei giornali di partito (e non degli altri)
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Il 13/04 saro a MI per portare mio figlio ad un concerto all'Alkatraz..poi con il metrò volevo arrivare al Duomo..ma se lo spettacolo da vedere è "risvoltino"..allora vado a piedi:)
Nono, dai retta a me, vai in metro che Risvoltino che salta fuori dietro alla pubblicità dell'activia è uno spettacolo da non perdere
-
Rif: Miss risvoltino
La propaganda di regime è pericolosa proprio perché nascosta.
I TG evitano di parlare di politica per nascondere le magagne (per far cadere il Cdx basterebbe dire cosa accade in Italia, ad esempio i cantieri delle opere non aperti e l'immondizia a Napoli) mentre i programmi spazzatura fanno pubblicità celata al Governo, vedasi aquilana a Forum.
Programmi come il Grande Fratello vogliono mandare il messaggio implicito che le cose vanno talmente bene da poter perdere tempo in stronzate, inutile fare i seri quando siamo tutti immersi nell'oro.
I c.d. programmi di Sinistra? Ballarò dà al 50% spazio a esponenti del Cdx e Anno Zero mi pare si limiti a riportare quanto scritto nei giornali, tra l'altro Santoro critica spesso l'opposizione da lui considerata inadeguata.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
La propaganda di regime è pericolosa proprio perché nascosta.
I TG evitano di parlare di politica per nascondere le magagne (per far cadere il Cdx basterebbe dire cosa accade in Italia, ad esempio i cantieri delle opere non aperti e l'immondizia a Napoli) mentre i programmi spazzatura fanno pubblicità celata al Governo, vedasi aquilana a Forum.
Programmi come il Grande Fratello vogliono mandare il messaggio che le cose vanno talmente bene da poter perdere tempo in stronzate, inutile fare i seri quando siamo tutti immersi nell'oro.
I c.d. programmi di Sinistra? Ballarò dà al 50% spazio a esponenti del Cdx e Anno Zero mi pare si limiti a riportare quanto scritto nei giornali, tra l'altro Santoro critica spesso l'opposizione da lui considerata inadeguata.
E così quando vedi una trasmissione che parla d'altro che di politica vedi un nemico nascosto eh
Interessante