Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E così quando vedi una trasmissione che parla d'altro che di politica vedi un nemico nascosto eh
Interessante
non è niente di nuovo in realtà, è la logica di ogni totalitarista paranoico: ogni cosa che non fa apertamente propaganda per il proprio partito deve essere un qualcosa in qualche modo contro il proprio partito. :giagia:
la sinistra sta sparendo e questo provoca queste sindromi da accerchiamento.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
la sinistra sta sparendo e questo provoca queste sindromi da accerchiamento.
I sondaggi dicono l'opposto, infatti il nano fà di tutto per evitare le elezioni anticipate. :ciaociao:
-
Rif: Miss risvoltino
Ha i numeri alle camere, quindi...
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ha i numeri alle camere, quindi...
Diciamo che ha i soldi. :)
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Diciamo che ha i soldi. :)
Chiaramente quello che ripete l'opposizione è che SB ha comprato i deputati per rimarginare la maggioranza alle camere, con tanto di persone che affermano di essere state contattate con offerte di denaro e quant'altro.
In realtà bisogna considerare lo spostamento dell'asse di FLI, e come dei deputati e senatori si siano trovati coinvolti in un movimento che è diventato altro rispetto a quello che era quando è nato.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Diciamo che ha i soldi. :)
quelli nel PD invece sono notoriamente tutti operai arrivati in politica facendo comizi per la strada, sono tutti poveri.
(sarcasm inside)
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Chiaramente quello che ripete l'opposizione è che SB ha comprato i deputati per rimarginare la maggioranza alle camere, con tanto di persone che affermano di essere state contattate con offerte di denaro e quant'altro.
In realtà bisogna considerare lo spostamento dell'asse di FLI, e come dei deputati e senatori si siano trovati coinvolti in un movimento che è diventato altro rispetto a quello che era quando è nato.
No no, berlusconi non corrompe mica nessuno.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rham
No no, berlusconi non corrompe mica nessuno.
No no, bersani non corrompe mica nessuno.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
No no, bersani non corrompe mica nessuno.
Magari lo fa anche lui, che so. Ma io stavo parlando di berlusconi.
-
Rif: Miss risvoltino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Scusate l'OT...ma di chi è questo quadro? E' molto bello.