Vendo scarpe geox bianche n.41 le scarpe originali e confortevoli, usate e con qualche segno di usura. Con scatola. Spedizione pacco celere Toscana Pisa.
Vince l'offerta più bassa.![]()

Vendo scarpe geox bianche n.41 le scarpe originali e confortevoli, usate e con qualche segno di usura. Con scatola. Spedizione pacco celere Toscana Pisa.
Vince l'offerta più bassa.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 30-03-11 alle 17:38
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Devo dire la verità, quando ho visto che l'articolo che era stato violato parlava di scommesse clandestine, ho detto: "Cazzo hanno acchiappato a Naitmer."
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-03-11 alle 19:22
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vendesi ofresi cedesi regalasi __________ wooff...wooff...di KANEKORSO
A tutti i "clienti" verrà regalato un MORSO.
Cercasi Komunisti in mutande, demoKratici sekki, diPietristi assatanati e casinisti inkazzati :giagia:
Wooff...:gluglu:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Tu ci scherzi, ma ci sono feticisti (fondamentalmente giapponesi) che si scannerebbero per un bel paio di scarpe (in genere, però, da donna) sporche, puzzolenti, possibilmente usate in qualche latrina o in posti zozzi. Conoscevo un tipo che metteva in vendita scarpe usate su ebay e gli scrivevano i peggio zozzoni, chiedendogli dettagli su come e dove fossero state usate: "Sono state usate nei bagni di una discoteca? Per terra c'era pipì? Si sono inzuppate per bene?"
![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

A.... chiunque abbia avuto l'idea :sofico:
¡Felìz cumple cumpa PIR!.. :gluglu:
![]()
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.