Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Questa merita, eccome, la reputazione... :D :D
Grazie Ottò ... troppo bono .... :giagia: :D
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mah ... non lo so, secondo me l' autore è donna, perchè solo una donna cura così nel dettaglio le descrizioni più hard ... insomma ci sarebbe da discutere sotto questo aspetto .... :giagia:
Sbagliato. L'idea di fondo è prettamente maschile: la donna non la concepirebbe mai in quei termini.
E anche per le descrizioni hard....ma vuoi scherzare?
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sbagliato. L'idea di fondo è prettamente maschile: la donna non la concepirebbe mai in quei termini.
E anche per le descrizioni hard....ma vuoi scherzare?
Questo secondo il tuo metro naturalmente .... :giagia:
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Questo secondo il tuo metro naturalmente .... :giagia:
Il metro di chi conosce abbastanza la psicologia del maschio e della femmina....:chefico: e le rispettive manifestazioni.
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Grazie Ottò ... troppo bono .... :giagia: :D
O bona? :D Oggi mi sento una strafiga da sballo....una nazi-fregna pe capicce...:crepapelle:
(nun lo fate sapè in giro che poi mi s'attizza Samba ...:sofico: )
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mah ... non lo so, secondo me l' autore è donna, perchè solo una donna cura così nel dettaglio le descrizioni più hard ... insomma ci sarebbe da discutere sotto questo aspetto .... :giagia:
Io lo Lassie (bu bu :sofico:) all'età di 12 anni e compresi immediatamente che le donne avevano un gran bisogno di fava.... per tutto il resto invece...c'è
http://www.finanzaeconomia.it/wp-con...astercard1.gif
:crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Era palese che lo stesse dicendo ironicamente a più riprese, ma non c'è niente da fare. Melusine ha deciso che Miss è perbenista, quindi Miss è perbenista. :gluglu:
Fenris te l'ho già detto che sei in gamba oltre che bello?...
Ops, forse non avrei dovuto dirtelo, una perbenista come me dovrebbe solo dire che sei sufficientemente passabile. Perdonami.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
... ripenso soddisfatto alla mia infanzia, quando il mio mito era Schwarzenegger in Commando, Conan il barbaro, gli implacabili, ... quelli si che erano sani valori che hanno fatto di me la meravigliosa persona che sono oggi.
:giagia::giagia::giagia:
Il mio mito era lady Oscar, peccato solo che fosse bionda :sofico:
E poi.. tra "eoni" ed "esegesi" a me pare tanto un forum di scienziati questo! :gratgrat:
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Esegesi per esegesi, e arrivati a sto punto di questa a dir poco avvincente ed entusiasmante :sofico: discussione, direi proprio che questo non poteva mancare....
"santo cielo, che stratosferica rottura di coglioni." :testone:
( cit. Melusine )
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
non dire parolacce che siamo in un thread delle orsoline!!!!
:incav::incav::incav:
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
non dire parolacce che siamo in un thread delle orsoline!!!!
:incav::incav::incav:
:crepapelle: :crepapelle:
Melusì sei il nostro Vate, l'irriducibbile faro de luce di tutti noartri coatti e scaricatori de porto, la poetessa d'una nuova alba de sapienza e verità pe tutta l'umanità ....
:prego: :prego: :prego:
Noi ti lodiamo, ti quotiamo, ti reputiamo e rendiamo grazia in eterno....Amennnnnnnnnnnnn
:crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Assurdo!
Per me chi invidia, esalta, si entusiasma per il Siffredi è uno sfigato senza speranza.:giagia:
Lo volevo dire da tanto. :|
-
Rif: Assurdo!
secondo me la Misss vuole l'attrezzo di Rocco :D