"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

O bona?Oggi mi sento una strafiga da sballo....una nazi-fregna pe capicce...
repapelle:
(nun lo fate sapè in giro che poi mi s'attizza Samba ...:sofico: )
Io lo Lassie (bu bu :soficoall'età di 12 anni e compresi immediatamente che le donne avevano un gran bisogno di fava.... per tutto il resto invece...c'è
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Ottobre Nero; 31-03-11 alle 19:13
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Fenris te l'ho già detto che sei in gamba oltre che bello?...
Ops, forse non avrei dovuto dirtelo, una perbenista come me dovrebbe solo dire che sei sufficientemente passabile. Perdonami.
Il mio mito era lady Oscar, peccato solo che fosse bionda :sofico:
E poi.. tra "eoni" ed "esegesi" a me pare tanto un forum di scienziati questo! :gratgrat:
Ultima modifica di Nina; 31-03-11 alle 19:27

repapelle:
repapelle:
Melusì sei il nostro Vate, l'irriducibbile faro de luce di tutti noartri coatti e scaricatori de porto, la poetessa d'una nuova alba de sapienza e verità pe tutta l'umanità ....
rego:
rego:
rego:
Noi ti lodiamo, ti quotiamo, ti reputiamo e rendiamo grazia in eterno....Amennnnnnnnnnnnn
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Ottobre Nero; 31-03-11 alle 19:25
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Per me chi invidia, esalta, si entusiasma per il Siffredi è uno sfigato senza speranza.:giagia:
Lo volevo dire da tanto.![]()
(Sutra di diamante)

secondo me la Misss vuole l'attrezzo di Rocco![]()