Ve li ricordate?

Ve li ricordate?

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

certo
![]()

Io ho sempre avuto solo questo qui sul forum e solo questo avrò.
Io amo il Cobra; è un serpente unico e nobile, molto pericoloso ma solo se viene disturbato o attaccato o, come tutti gli animali, se deve nutrirsi.
La sua particolarità rispetto agli altri serpenti è che quando deve attaccare alza la testa e guarda negli occhi il malcapitato che gli si para davanti.
Alcuni sputano il veleno ed in molte occasioni è un comportamento degno di chi ci sta di fronte.
Inoltre il Kaouthia (nome scientifico naja kaouthia) è una specie particolare e rara in quanto è monocolo.
Non ha i due occhiali tipici di tutte le altre famiglie di Cobra, ne ha uno solo.
Inoltre ci sono alcuni esemplari albini di rara bellezza.
In definitiva un esemplare atipico di una specie già di per sé molto caratteristica.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 31-03-11 alle 12:07
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se non erro il primo è stato questo:
Un quadro che ritrae Miguel de Cervantes
Ultima modifica di Cuordy; 31-03-11 alle 12:12
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Inizialmente avevo un avatar con la bandiera dell'ue viste le mie posizioni politiche quando feci l'iscrizione al forum :sofico:
Successivamente ho iniziato ad avere ritratti e foto di Lenin e manifesti dell'URSS, per poi usare anche avatar ironici come Stalin "obamizzato" e la scritta in russo "yes, we can" e super stalin
In assoluto il mio preferito.
Poi ho avuto la copertina di un album (l'uomo) del gruppo Osanna
Un avatar di una bambina Hippie
E adesso un avatar di un personaggio di un vecchio videogioco per Super Nintendo, nostalgia nata da un thread in ludoteca con le vecchie musiche dei giochi. Il gioco è un vecchio rpg chiamato illusion of gaia e il personaggio se non sbaglio si chiamava freedan, una delle due trasformazioni del ragazzo protagonista.

no, non me li ricordo, sono troppi
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ne cambio uno a settimana, non posso ricordarmi. Principalmente avatar dell'Africa Orientale Italiana. Quello che ha riscosso maggiore successo è la foto scazzata del grande De Rossi con la scritta ario-romano. :sofico:

Ho sempre avuto questo!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

dai tempi della vecchia POL gli avatar sono stati pochi e gli stessi: Platone, Giuliano, Reghini e credo una volta Numa Pompilio.![]()