Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Maledetti bambini!!!

  1. #41
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Purtroppo o per fortuna ho accettato di tenere un corso di cinema in una scuola media della mia provincia.
    Ebbene ho tre classi e faccio un'ora di lezione ogni classe, una lezione alla settimana.


    Mentre un paio di classi sono gestibili, la terza è deprimente, i ragazzetti fanno sempre casino, bisticciano, le ragazzine ridacchiano anche per le cazzate insomma continuo a riprenderli anche a muso duro ma questi seguitano dopo 5 minuti.
    Poi aggiungete il fatto che buona parte di questi ascoltano musica di merda e la frittata è fatta.

    Si sono permessi di ridacchiare anche quando gli ho fatto vedere un video degli Slipknot...come si permettono!


    Comunque, sono tornato a casa dopo tre ore di lezione e non solo avevo perso la voce, non solo...mi sentivo svuotato da qualsiasi energia ed è stato più faticoso di due giorni di lavoro....
    Non solo..ti guardano e ridacchiano...pensano che sei un fesso..un fesso ridicolo..:sofico:

    E se ci parli ti pigliano anche per il culo..e ti senti un verme...

    Dovresti arrivare in macchina sportiva..fare il disc jokey..e dire che presto andrai in TV..e vedresti che attenzione..hefico:

    Altra soluzione è mandarli in culo e fare i cazzi propri con gente che ti piace..

    La scuola pubblica e le materie insegnate a pioggia sono un vero scoglionamento per tutti...insegnanti e ragazzi..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 31-03-11 alle 18:34
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #42
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    E' il terzo giorno consecutivo che la sento alla radio dell'ufficio, candido pure questa per la canzone truzza dell'estate 2011.

    azz ma tu senti sta musica in ufficio e la tua segretaria si spoglia ?...posso venire a lavorare da voi?
    DEFORME AUTENTICO

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    secondo me ti sbagli,! dovresti andare in giacca e cravatta .. per come ti presenti ora ti metti al loro pari ..... ovvero come si vedono fra qualche anno
    Ancora giacca e cravatta...
    Se vuoi che ti caghino:

    oppure se ti piace di più:


    P.S. I regazzini de oggi so'cojoni e impuniti, chissà perchè...
    Ultima modifica di pomponio leto; 31-03-11 alle 19:03
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  4. #44
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Purtroppo o per fortuna ho accettato di tenere un corso di cinema in una scuola media della mia provincia.
    Ebbene ho tre classi e faccio un'ora di lezione ogni classe, una lezione alla settimana.


    Mentre un paio di classi sono gestibili, la terza è deprimente, i ragazzetti fanno sempre casino, bisticciano, le ragazzine ridacchiano anche per le cazzate insomma continuo a riprenderli anche a muso duro ma questi seguitano dopo 5 minuti.
    Poi aggiungete il fatto che buona parte di questi ascoltano musica di merda e la frittata è fatta.

    Si sono permessi di ridacchiare anche quando gli ho fatto vedere un video degli Slipknot...come si permettono!


    Comunque, sono tornato a casa dopo tre ore di lezione e non solo avevo perso la voce, non solo...mi sentivo svuotato da qualsiasi energia ed è stato più faticoso di due giorni di lavoro....
    Se ti può consolare ho tenuto diversi corsi per conto di confindustria, gli allievi erano neolaurati, io non ti dico, sono arrivati a copiarsi i test, come fossero a scuola.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #45
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    ecco david guetta, i bambini non hanno più vergogna...

    YouTube - David Guetta feat Kid Cudi Memories Official video HD
    Dagli Immanuel Casto e non ricorderanno più chi sia Guetta.

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    walter come fai a pretendere rispetto se gli fai vedere un video degli slipknot?

  7. #47
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    "Io alla loro età saltavo i fossi per il lungo ed ero già un uomo".
    E con queste sono state dette tutte le banalità che ogni generazione ripete a quella successiva.
    Ultima modifica di olivo; 01-04-11 alle 03:16

  8. #48
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Restate dentro il topo bambini.
    Io quando io avevo 11 anni se uno andava otti' a quei tempi non era come adesso che e' come andare al bar.
    E uno che parla di un coso uno di quell'altro come se fossero delle prostitute coi tacchi a spillo,che schifo.
    Una volta io mio padre mi guardse,vabe' mi guardobte per 3 minuti fisso negli occhi poi mi dibbe:
    " Sei andat' otti' ?SEI ANDAT'OTTI' ?"
    Te sei andat'otti'!"
    Io,disperato:
    "No era a cosi' un momento di un errore ,ma per sbaglio,ma non e' che volessi proprio andare fuori topo papa' te lo giuro!"
    E lui ,sai com'era a quei tempi:
    " Non me ne frega niente,te sei andat'otti'e non voglio piu' sentire scuse!"
    Prese la carabina sempre guardandomi fisso negli occhi che non mollarono di fissarmi neppure per una frazione di secondo ,sempre per restare in topo e mi sparo' in un piede,infatti sono ancora zoppo ma la lezione IO...l'ho imparata altroche'..a quei tempi ,noi, ci divertivamo con le fighe,si,ma se c'era da restare inti' noi ci facevamo anche 70-90 chilometri a piedi con le mani,sulla testa,dentro un fosso,che lo saltavamo,in verticale per andare dentro il topo,noi.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 01-04-11 alle 04:40
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #49
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Purtroppo o per fortuna ho accettato di tenere un corso di cinema in una scuola media della mia provincia.
    Ebbene ho tre classi e faccio un'ora di lezione ogni classe, una lezione alla settimana.


    Mentre un paio di classi sono gestibili, la terza è deprimente, i ragazzetti fanno sempre casino, bisticciano, le ragazzine ridacchiano anche per le cazzate insomma continuo a riprenderli anche a muso duro ma questi seguitano dopo 5 minuti.
    Poi aggiungete il fatto che buona parte di questi ascoltano musica di merda e la frittata è fatta.

    Si sono permessi di ridacchiare anche quando gli ho fatto vedere un video degli Slipknot...come si permettono!


    Comunque, sono tornato a casa dopo tre ore di lezione e non solo avevo perso la voce, non solo...mi sentivo svuotato da qualsiasi energia ed è stato più faticoso di due giorni di lavoro....
    Tifo per i bambini,in questa storia?
    Solo io?
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #50
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Per servizio pattugliamo giornalmente tre presidi scolastici di scuola media inferiore e devo ammettere che il livello di educazione è inversamente proporzionale al passare del tempo. Sono trentadue anni che faccio questo lavoro..e riesco a contenere i giovani virgulti con uno sguardo severo..il problema è contenere i genitori..che sembrano "indemoniati" per ritirare i ragazzi da scuola....ognuno per se senza il minimo pensiero di pacifica convivenza..solo la ns presenza inpedisce che si azzuffino come..belve feroci.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 22:35
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 12:21
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:45
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 08:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito