
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Restate dentro il topo bambini.
Io quando io avevo 11 anni se uno andava otti' a quei tempi non era come adesso che e' come andare al bar
...e uno che parla di un coso uno di quell'altro come se fossero delle prostitute coi tacchi a spillo,che schifo.
Una volta io mio padre mi guardse,vabe' mi guard..obte per 3 minuti fisso negli occhi poi mi dibbe:
" Sei andat' otti' ?SEI ANDAT'OTTI' ?"
Te sei andat'otti'!"
Io,disperato:
"No era a cosi' un momento di un errore ,ma per sbaglio,ma non e' che volessi proprio andare fuori dal topo papa' te lo giuro!"
Lui ..sai com'era a quei tempi:
" Non me ne frega niente,te sei andat'otti'e non voglio piu' sentire scuse!"
Prese la carabina sempre guardandomi fisso negli occhi che non mollarono mai di fissarmi neppure per una frazione di secondo ,sempre per restare dentro il topo lui , poi mi sparo' in un piede,infatti io sono ancora zoppo ma la lezione IO...io l'ho imparata davvero..perche' a quei tempi noi ci divertivamo con le fighe,si,ma se c'era da restare inti' noi ci facevamo anche 70-90 chilometri a piedi con le mani,sulla testa,dentro un fosso che lo saltavamo in verticale per andare dentro un topo qualsiasi ,noi.