Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Scioperi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Sarei tanto curioso per un solo attimo di sperimentare il "modello cinese" in Italia :D
Una legislatura e metti a posto tutto.
-
Dato che i sindacati servono solo ai migranti e sono una lobby che si pone contro lo Stato, si devono mettere sempre più bastoni tra le ruote.
-
Citazione:
Giò91
Io l'ho sempre detto che bisogna mettere fuorilegge i sindacati e proibire gli scioperi, ma mi sono sempre beccato o del reazionario - il che va più che bene :sofico: - o del libbberista :D
urge la presenza di "regolatori di sciopero" adeguatamente motivati
-
Citazione:
Lucio Vero
Dato che i sindacati servono solo ai migranti e sono una lobby che si pone contro lo Stato, si devono mettere sempre più bastoni tra le ruote.
Lo Stato non esiste,e se quello che abbiamo attualmente lo si definisce "Stato", chi ci si pone contro (espressione esagerata poi, stiamo semplicemente parlando di uno sciopero) fa un'opera meritoria
-
te pareva se canaglia non difendeva quei cazzari che lavorano nei mezzi pubblici.
-
Citazione:
Canaglia
Lo Stato non esiste,e se quello che abbiamo attualmente lo si definisce "Stato", chi ci si pone contro (espressione esagerata poi, stiamo semplicemente parlando di uno sciopero) fa un'opera meritoria
Lavorare per i servizi pubblici dovrebbe richiedere anche un certo senso di responsabilità, questi fanno sciopero con una frequenza disarmante creando disagi a tutti gli altri stronzi di lavoratori.
-
Citazione:
Aurelio
Lavorare per i servizi pubblici dovrebbe richiedere anche un certo senso di responsabilità, questi fanno sciopero con una frequenza disarmante creando disagi a tutti gli altri stronzi di lavoratori.
In più la puntualità del servizio pubblico è un optional, eccetto forse per le metropolitane e i treni.
-
Citazione:
Giò91
In più la puntualità del servizio pubblico è un optional, eccetto forse per le metropolitane e i treni.
I treni puntuali :sofico:?
-
Citazione:
Aurelio
I treni puntuali :sofico:?
beh le volte che mi è capitato di prenderli non ho avuto molti ritardi, anche se so che in genere la puntualità non è esattamente il loro forte :D
-
Citazione:
Giò91
beh le volte che mi è capitato di prenderli non ho avuto molti ritardi, anche se so che in genere la puntualità non è esattamente il loro forte :D
Fortunato, prova a prendere i treni pendolari, specialmente nel periodo invernale, vedrai che divertimento :D.