con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque aprile dolce dormire, è qualche giorno che ho un sonno...
Anche a me...ne parlavo giusto ieri con una mia amica: le chiedevo se esiste qualche malattia che si manifesta con la sonnolenza. Verso le 15-16 del pomeriggio mi cala la palpebra!:giagia: