Certo , non a caso Maniero era stato avviato da un certo Fidanzati , boss siculo in soggiorno obbligato nella Riviera del Brenta , a dimostrazione che il know how sulla mafia ce l'hanno altri.
Poi dici che sei di Roma : mai sentito parlare degli acquisti della n'drangheta di immobili nel centro di Roma ?
Ne hanno parlato , in passato a lungo a Radio Radicale.
La n'drangheta c'è a Roma , come è arcinoto che la camorra è presente in provincia di Latina....
P : la cosiddetta mafia o mala del Brenta , è stata , per fortuna , annientata
Ultima modifica di Watson; 02-04-11 alle 01:14

Cmq si, volendo proseguire nel tuo off-topic, esistono le mafie, e siccome voi siete al governo che ne dite di debbellarle? almeno quelle al nord, non proprio tutte,tanto della terronia che vi fotte? invece non fate un caiser,continuate soltanto ad avere paura, e nel frattempo la mafia vi sta sotto al culo.

comunque ho capito di aver sbagliato, ho scritto un papello e mi son dimenticato di aggiungere che i leghisti hanno anche paura delle mafie, ma sono troppo fessi per accorgersi che le mafie sono ormai endemiche anche a casa loro.
Errore mio.

Ripeto , tu che ne sai di me ?
Guarda che , per il mio lavoro , sono stato dappertutto.
E per piacere , sono stato in tutta Europa.
E poi , io posto su questo Forum da 10 anni.
Il giudizio se io sia di "vedute ristrette" lo può dare solo uno come te , il povero diavolo , capitato qui come pacco postale....