A mente fredda direi prima direttiva ma d'impulso mi farei adorare come una rockstar.
Rispetto la Prima Direttiva: non interferenza
Scendo tra loro e mi faccio adorare come un dio
Scendo tra loro, li conquisto e li sottometto
Scendo tra loro e li aiuto a evolvere le loro conoscienze
Scendo tra loro e vivo come loro senza farmi scoprire

A mente fredda direi prima direttiva ma d'impulso mi farei adorare come una rockstar.

Porto rigorosamente un messaggio di pace e tolleranza tra i popoli dopo di che li sottometto, sfrutto, depredo e schiaccio senza alcuna pietà!
Ecchediamine di alieno sarei altrimenti? :sofico:
repapelle:
repapelle:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

li cazzi mia, as usual.

Domanda: sono arrivato sul pianeta con un astronave a curvatura/iperspazio/ecc... che mi consente di tornare agevolmente alla civilta' umana quando voglio OPPURE sono giunto sul pianeta dopo un lungo viaggio di sola andata in ibernazione, a velocita' sub-luce e senza possibilita' di tornare a casa?
Lo chiedo perche' i due scenari descritti sopra mi portano a dare risposte diametralmente opposte.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

considera che le opzioni che ho proposto ti danno un ampia libertà d'azione. Se fosse un viaggio senza ritorno senza armi saresti più limitato.
Le opzioni che ho proposto rendono l'idea che tu possieda un tua astronave privata a curvatura/ipervelocità con un armamento molto avanzato che ti pemetta sia di rimanere in orbita perenne a osservare o scendere e sterminare tutti.
Ultima modifica di Atlantideo; 04-04-11 alle 11:32