Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
Islamofobo. :sofico:
No, però mi da fastidio quando gente che di certo non viene da stati che sono potenze economiche vogliono fare le critiche all'Italia su questo piano.
-
Citazione:
Cuordileone
Che coraggio. La Turchia è tutta una sottospecie di Napoli, il che è tutto un dire...
Attento su sei il primo della lista tra le file di al-qaeda. :sofico:
-
A me i turchi stanno simpatici, ma questo non vuol dire che voglia turcizzare l'italia.
-
100 anni fa nessuno avrebbe dubitato 1 minuto a dire che la Turchia ( Impero ottomano) è Europa..
-
Citazione:
Laico
100 anni fa nessuno avrebbe dubitato 1 minuto a dire che la Turchia ( Impero ottomano) è Europa..
Mi pare azzardato, soprattutto in epoca pre ataturk.
-
Potendo scegliere preferirei che esistessero solo gli italiani.
Ma nel momento in cui i poteri sovranazionali ci impongono le invasioni, dico che chi è invaso da turchi e greco-mediterranei sarà meno danneggiato da chi sia invaso dalla maranza nordafricana.
Persino degli arabi siriani o libanesi preferirei a sto punto.
-
Citazione:
Perseo
Ma nel momento in cui i poteri sovranazionali ci impongono le invasioni, dico che chi è invaso da turchi e greco-mediterranei sarà meno danneggiato da chi sia invaso dalla maranza nordafricana.
Io invece preferirei di gran lunga gli orientali (giapponesi, coreani, cinesi...) a questi qua:
LiveLeak.com - Student with a Gun in School
-
Citazione:
Perseo
Oddio se devo essere proprio sincero e se posso scegliere IO PREFERIREI ESSERE INVASO DA QUESTE SVEDESI QUA SOTTO .... :D :D
http://www.filehurricane.com/photos/...5083182ab0.jpg
http://seduzioneit.altervista.org/Se...ze-svedesi.jpg
-
Citazione:
Ottobre Nero
Oddio se devo essere proprio sincero e se posso scegliere IO PREFERIREI ESSERE INVASO DA QUESTE SVEDESI QUA SOTTO .... :D :D
Eh se in Svezia facessero dieci figli alla volta...
-
Citazione:
Perseo
Eh se in Svezia facessero dieci figli alla volta...
Purtroppo... :piango: :piango: :sofico: