Ieri sera, parlando con una graziosa ragazza di Istanbul in Italia da 3 mesi per motivi di studio:
"Bella l'Italia, tanto.
Ma ci sono tanti di quei problemi che certe volte non mi sembra nemmeno di essere in Europa"

Ieri sera, parlando con una graziosa ragazza di Istanbul in Italia da 3 mesi per motivi di studio:
"Bella l'Italia, tanto.
Ma ci sono tanti di quei problemi che certe volte non mi sembra nemmeno di essere in Europa"
Ultima modifica di Canaglia; 02-04-11 alle 20:41
Passata la buriana facciamo i conti

In Turchia hanno problemi, ma interni, pochissimi allogeni e quindi è un paese felice.
Non fosse per i Curdi che fanno attentati ogni tanto.
A Istanbul non si trova un cestino della carta straccia neanche a girarsi tutta la città, li hanno tolti per paura che i Curdi ci mettessero le bombe. Infatti c'è roba buttata in ogni strada.
Puoi dirgli che non saremo Europa, ma almeno i cestini per buttarci le lattine li abbiamo.
Poi puoi dirgli che è solo questione di tempo, appena entreranno nella UE anche loro diventeranno quarto mondo come noi.
Mio fratello è a Teheran con la ragazza, è andato a festeggiare il loro capodanno. Dice che rispetto all'Iran siamo un paese povero.

Connazionale? Volesse il cielo che qui avessimo turchi e greci invece che maranza.