Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I turchi e noi
Fra qualche anno più dei turchi che vengono in Italia saranno gli italiani ad andarsene in Turchia :giagia:
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Per fare casino e basta e dimostrare che siamo molto permalosi se un turco osa criticarci. :D
E poi per secoli c'è stata una relazione di amore-odio (più di odio che di amore) con gli ottomani. Da qualche parte possiamo pure sfogarci.
ma si...famo un pò di casino va...(siccome nun ce n'è abbastanza ner monno :D)
http://www.sciclipress.com/public/36...o.viulenza.jpg
:crepapelle:
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Anche perchè gli abbiamo preso il Dodecaneso e lo abbiamo perso.
Idem per la Libia.
Cosa potremmo prendergli ora?????? Pensiamoci.
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Fra qualche anno più dei turchi che vengono in Italia saranno gli italiani ad andarsene in Turchia :giagia:
Hanno molti disoccupati. Andare la significherebbe essere noi gli invasori allogeni, togliere un posto di lavoro a un locale, togliere una casa a un locale, togliere una donna a un locale.
Io non lo farei mai, anche a costo di dover rimanere qui in mezzo alla subumanità.
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Hanno molti disoccupati. Andare la significherebbe essere noi gli invasori allogeni, togliere un posto di lavoro a un locale, togliere una casa a un locale, togliere una donna a un locale.
Io non lo farei mai, anche a costo di dover rimanere qui in mezzo alla subumanità.
Vabbè non è che vai là con i barconi clandestinamente.
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Vabbè non è che vai là con i barconi clandestinamente.
Non esistono regolari e clandestini. Esistono soltanto invasori.
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non esistono regolari e clandestini. Esistono soltanto invasori.
lo stato sovrano stabilisce anche dello Stato d'eccezione. :D
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Anche perchè gli abbiamo preso il Dodecaneso e lo abbiamo perso.
Idem per la Libia.
Cosa potremmo prendergli ora?????? Pensiamoci.
Prendiamoli per il culo.... :D :D :D
(non te ne verrà niente ma vuoi mettere la pacchia a sapere di qualcuno preso per il culo da noartri?) :sofico:
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
lo stato sovrano stabilisce anche dello Stato d'eccezione. :D
E' la nazione a essere sovrana, lo stato è un guscio protettivo che ha motivo d'essere solo fino a quando rimanga efficiente nella sua funzione e non tradisca la nazione che lo ha generato.
-
Rif: I turchi e noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' la nazione a essere sovrana, lo stato è un guscio protettivo che ha motivo d'essere solo fino a quando rimanga efficiente nella sua funzione e non tradisca la nazione che lo ha generato.
la nazione è un entità astratta. Conta chi prende le decisioni, chi ha la sovranità.