Siamo rimasti all'arca di Noè...


Siamo rimasti all'arca di Noè...


Questo bisognerebbe cacciarlo a calci in culo.
Gli si mette una bibbia sotto un braccio, il vangelo sotto l'altro e...fora da i ball !
Fermate l'Italia, voglio scendere.


Povera la mia Scienza, con uomini come questo torniamo i zimbelli anche in questo campo!


Una volta erano i cattolici che si ribellavano alla scienza e alla tecnica perchè ritenevano la fede al di sopra di tutto.. oggi considerano la tecnica al pari della fede per cui un incidente nucleare è uguale ad una catastrofe naturale, come ai tempi dell'arca di Noè. Cosi ai fedeli si giustificano tutte le scelte del potere...


Ma cos'è questa porcata?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Ma chi gli ha dato la patente a questo qui?
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.




Nazinaztingher.. è il revisionismo cattolico, si è passati dall'estremismo inquisitorio che ha condannato Galilieo Galiliei al massimo giustificazionismo di tutto ciò che fornisce la conoscenza, la scienza e la tecnica per cui tutto quello che capità è come fosse un castigo divino o un volere della natura cui sottostare.
Ultima modifica di Pao; 03-04-11 alle 16:27


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

