Come da titolo, nel mio caso no, e non intendo farlo, ne capisco troppo poco.

Come da titolo, nel mio caso no, e non intendo farlo, ne capisco troppo poco.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Giocato? E che è un casinò?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Vabbè, ora non so per i volumi minimi ma nessuna banca ti chiede il 3%. Inoltre è pur sempre l'investimento con meno imposte in Italia, se acquisti un appartamento altro che la mancia delle commissioni...
Cmq per rispondere alla domanda da come l'hai messa credo che tu intenda se facciamo intraday, non lo faccio abitualmente, io mi limito a possedere.
Ultima modifica di Immanuel; 03-04-11 alle 03:28
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ho fatto molto trading intraday (quindi diciamo pure giocato, visto che non avevo basi tecniche) nel 2007-2008 con ottimi risultati, raddoppiando il piccolo capitale investito. Tuttavia nel 2009 non mi sono saputo adeguare al cambiamento di trend e quello che avevo guadagnato l'ho perso, anzi, pure qualche centinaia di euro in più
Successivamente il lavoro mi ha impedito di stare al pc e, di conseguenza, di guadagnare (o, a seconda dei punti di vista, perdere) altri soldi. Ora ho solo delle minus che non so come compensare![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

no.
Miles Insulae

No, ma talvolta la Borsa viene a giocare da me...![]()

Ci sono andato e ho chiesto se volevano fare una partita a calcetto, ma mi è stato detto picche.
"Bad karma"

NO!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()