benvenuta su pir!

benvenuta su pir!

No a volte, dopo i bucatini o le pennette alla amatriciana cor seconno co l'abbacchio e la pajata, me capita pure de fa pagà er conto alla mia Lei....è pe nun falla abituà male che poi sinnò dice nun ce stà 'a parità de sessi...:sofico: :sofico:
L'avete voluta? E mò v'attaccate!![]()
![]()
Ultima modifica di Ottobre Nero; 05-04-11 alle 09:25
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-04-11 alle 12:39
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

eccoti! benvenuta![]()
...Parafilia

Ecchenunloso???
Ero ironico....evidentemente...:giagia:
Brava....faje pagà a sti buzzurri screanzati che nun sanno più cos'è la bona educanza
Ma la 'nostra' MichelaM che fine ha fatto?hefico:
Non è che s'è messa paura sul serio e mò nun torna più?![]()
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-04-11 alle 13:37

Ci sono ci sono, me stavo a esercità co l'accento romano pe' diventà 'na brava mojettina. Ma fatemi capire una cosa: se Ottobre Nero diventa mio marito, Ada diventa mia suocera?
Ringrazio anche gli altri che mi hanno dato il loro benvenuto, prima che ci chiudano la discussione.