Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Siamo sempre li, senza il sud il nostro PIL pro capite sarebbe superiore a quello della Germania, senza il sud il tasso di criminalità sarebbe tra i più bassi d'Europa, e sempre senza di loro avremmo un'evasione fiscale in linea con i paesi più civili...ah dimenticavo avremmo anche gli stipendi e le pensioni in linea con i paesi più ricchi, invece prendiamo meno di greci e portoghesi che hanno lo stato in fallimento.
    ma la gente sventola il tricolore e festeggia l'unità d'Italia...
    vien voglia di sbattere la testa sul muro :testone:

  2. #12
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    tutto giusto, solo una piccola noticina sul pensiero astratto: è il pensiero astratto quello che rende concepibile concetti come "il senso dello stato".
    In altre parole, loro il pensiero astratto non sanno neanche che cosa sia, mentre noi ne siamo talmente tanto dotati da non essere neanche capaci di farci due conti in tasca.
    Al sud lo stato è la Famiglia.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  3. #13
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Lo stato è lo strumento attraverso il quale un gruppo etnico più cinico, più intelligente, più spregiudicato e più capace di pensiero astratto lo ficca nel culo in modo sistematico da 60 anni a questa parte a un'accolita di laboriosi ma tremuli valligiani che brancolano mugugnando tra le brume padane. I paladini dei padani invocano ancora oggi il senso dello stato. IQ<70, come nella sindrome dell'X fragile.
    Tutto vero hai ragione, col nostro senso dello stato ce lo mettono in quel posto da 60 anni, ma a nostra discolpa va detto che abbiamo avuto non poca sfiga a ritrovarci attaccati alla pancia questa disastrata (in tutti i sensi) marginale area d'Europa, una vera e propria anomalia in tutto il continente, voglio dire battono di oltre venti punti in evasione fiscale la Romania che già evade in maniera indicibile con la differenza che la Romania non esporta mafia e non riceve fiumi di denaro e posti pubblici a go-go.

    Non sarebbe facile per nessuno aver a che fare con i meridionali, per questo sono secessionista convinto, come sono convinto che ritrovarci uniti a certe regioni sia stata una vera disgrazia.



  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Al sud lo stato è la Famiglia.
    no, è quello che fa più paura (o che può dare più vantaggi), quindi la valutazione viene fatta volta per volta.
    Mentalità pragmatica.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Dec 2010
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Suvvia ragazzi non vorremo togliere l'unica cosa a cui i terroni si attaccano per romperci i coglioni?
    Fategli credere almeno alla favoletta del Padano evasore brutto razzista e cattivo se no cosa gli resta?

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2010
    Messaggi
    261
     Likes dati
    21
     Like avuti
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Tutto vero hai ragione, col nostro senso dello stato ce lo mettono in quel posto da 60 anni, ma a nostra discolpa va detto che abbiamo avuto non poca sfiga a ritrovarci attaccati alla pancia questa disastrata (in tutti i sensi) marginale area d'Europa, una vera e propria anomalia in tutto il continente, voglio dire battono di oltre venti punti in evasione fiscale la Romania che già evade in maniera indicibile con la differenza che la Romania non esporta mafia e non riceve fiumi di denaro e posti pubblici a go-go.

    Non sarebbe facile per nessuno aver a che fare con i meridionali, per questo sono secessionista convinto, come sono convinto che ritrovarci uniti a certe regioni sia stata una vera disgrazia.
    noi saremmo la disgrazia ?
    dipende cosa desideri !
    desideri lo stato italiano ?
    allora paga le tasse e disprezza i meridionali che non le pagano !
    desideri gli stati preunitari ? allora cazzo non pagarle le tasse e prendi esempio dai meridionali che resistono!! perchè se paghi le tasse lo stato sopravvive.
    capisci o no questa piccolissima e semplicissima verità ?
    Alla fine saremmo noi la disgrazia ??
    ma sia maledetto il 1861 perchè da quell'anno un amaro e beffardo destino ci uniti a voi .
    Ci abbiamo provato in tutti i modi a liberarci da questo amaro destino ma non ci siamo mai riusciti perchè tutte le volte VOI PADANI avete resistito contro NOI BRIGANTI .
    E ancora ora SIETE SEMPRE VOI che mantenete vivo questo stato e vi lamentate che gli altri cioè noi cerchiamo di evitarlo facendo la cosa più elementare per un secessionista : NON PAGARE LE TASSE
    Perchè se non lo sapete la prima cosa da fare per la secessione è non pagare le tasse
    Che destino di merda che abbiamo avuto a stare uniti a voi.
    CON VOI LO STATO PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI
    MA andate a cag....

  7. #17
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    no, è quello che fa più paura (o che può dare più vantaggi), quindi la valutazione viene fatta volta per volta.
    Mentalità pragmatica.
    Non intendevo QUELLA famiglia ma nel senso di nucleo familiare.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  8. #18
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando Visualizza Messaggio
    noi saremmo la disgrazia ?
    dipende cosa desideri !
    desideri lo stato italiano ?
    allora paga le tasse e disprezza i meridionali che non le pagano !
    desideri gli stati preunitari ? allora cazzo non pagarle le tasse e prendi esempio dai meridionali che resistono!! perchè se paghi le tasse lo stato sopravvive.
    capisci o no questa piccolissima e semplicissima verità ?
    Alla fine saremmo noi la disgrazia ??
    ma sia maledetto il 1861 perchè da quell'anno un amaro e beffardo destino ci uniti a voi .
    Ci abbiamo provato in tutti i modi a liberarci da questo amaro destino ma non ci siamo mai riusciti perchè tutte le volte VOI PADANI avete resistito contro NOI BRIGANTI .
    E ancora ora SIETE SEMPRE VOI che mantenete vivo questo stato e vi lamentate che gli altri cioè noi cerchiamo di evitarlo facendo la cosa più elementare per un secessionista : NON PAGARE LE TASSE
    Perchè se non lo sapete la prima cosa da fare per la secessione è non pagare le tasse
    Che destino di merda che abbiamo avuto a stare uniti a voi.
    CON VOI LO STATO PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI
    MA andate a cag....
    Al sud evadono le tasse per disonesta' che e' talmente la norma da non essere ritenuta tale e per assenza cronica di controlli, non certo per eroismo indipendentista. Infatti la stragrande maggioranza dei ''servitori dello stato'' in uniforme o colletto bianco viene proprio dalle regioni meridionali cosi come la maggioranza di chi chiede di essere mantenuto da esso con pensioni di vario tipo.
    Le eroiche popolazioni meridionali che lottano per l'indipendenza, non cercano nemmeno di affrancarsi dallo stato italiano alle urne, visto che ad ogni elezione eleggono governatori e sindaci che battono cassa a Roma per avere sempre piu' soldi dall'odiato stato italiano.

    I meridionali si ribellavano allo stato finche lo stato prendeva dalle loro tasche (XIX¤ secolo), hanno smesso di ribellarsi quando ha cessato di prendere e ne sono diventati i piu' entusiasti sostenitori da quando lo stato ha cominciato a versare copiosamente nelle loro tasche e si aperto alla conquista dei posti pubblici tramite concorso.

    Se il sud volesse separarsi dalla mammella statale per vivere in dignitosa poverta' non avrebbe problemi a farlo visto che la stragrande maggioranza delle forze militari e di polizia e' costituita da personale di origini meridionali che non sparerebbe un colpo sui propri simili ed e' improbabile che dal Nord calerebbero masse di volontari per fermare l'indipendenza di regioni che gli costano una forte riduzione del tenore di vita finche' sono unite all'Italia (anche se a questo proposito non sottovaluterei il padiotismo...).

    Nulla frena il sud dall'andarsene tranne il fatto di viverci benissimo con lo stato italiano.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  9. #19
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando Visualizza Messaggio
    noi saremmo la disgrazia ?
    dipende cosa desideri !
    desideri lo stato italiano ?
    allora paga le tasse e disprezza i meridionali che non le pagano !
    desideri gli stati preunitari ? allora cazzo non pagarle le tasse e prendi esempio dai meridionali che resistono!! perchè se paghi le tasse lo stato sopravvive.
    capisci o no questa piccolissima e semplicissima verità ?
    Alla fine saremmo noi la disgrazia ??
    Sulla codardia dei padani sono completamente d'accordo.
    Aggiungo però che:
    1) se noi non pagassimo le tasse voi dovreste iniziare a cibarvi di gustosi tuberi del sottobosco e di animali da compagnia, invece siete tutti nutriti e ben pasciuti, pur producendo solo debito, parassitismo e dissipazione di risorse.
    2) È vero che nel 1861 Piemontesi e Savoiardi vi hanno annessi all'italia come hanno annesso il resto di noi qui al nord. È anche vero che hanno realizzato il loro adorato modello di stato napoleonico trucidandovi e mettendo a ferro e fuoco i vostri paesi. Occorre però aggiungere che da allora voi non avete MAI fatto nulla di serio per riscattarvi. Siete diventati un modello di disfunzione sociale ed economica per l'intero pianeta. La VOSTRA classe dirigente è la peggiore del mondo e si è arricchita alle VOSTRE e alle NOSTRE spalle. La cosa peggiore che possiamo fare noi e voi è essere orgogliosi dei nostri rispettivi schifi e rimbalzarci accuse reciproche. La risposta è nell'abbattimento dello stato padrone, nell'autogoverno e nella federazione tra popoli tra loro affini per talenti, usanze e aspirazioni. E su questo convengo con te: noi da una parte e voi dall'altra, al più presto. Per la prima volta nella storia, da separati, potremmo diventare alleati e amici.
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  10. #20
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma quanto evadono questi terroni?

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando Visualizza Messaggio
    noi saremmo la disgrazia ?
    dipende cosa desideri !
    desideri lo stato italiano ?
    allora paga le tasse e disprezza i meridionali che non le pagano !
    desideri gli stati preunitari ? allora cazzo non pagarle le tasse e prendi esempio dai meridionali che resistono!! perchè se paghi le tasse lo stato sopravvive.
    capisci o no questa piccolissima e semplicissima verità ?
    Alla fine saremmo noi la disgrazia ??
    ma sia maledetto il 1861 perchè da quell'anno un amaro e beffardo destino ci uniti a voi .
    Ci abbiamo provato in tutti i modi a liberarci da questo amaro destino ma non ci siamo mai riusciti perchè tutte le volte VOI PADANI avete resistito contro NOI BRIGANTI .
    E ancora ora SIETE SEMPRE VOI che mantenete vivo questo stato e vi lamentate che gli altri cioè noi cerchiamo di evitarlo facendo la cosa più elementare per un secessionista : NON PAGARE LE TASSE
    Perchè se non lo sapete la prima cosa da fare per la secessione è non pagare le tasse
    Che destino di merda che abbiamo avuto a stare uniti a voi.
    CON VOI LO STATO PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI
    MA andate a cag....
    se non pagaste le tasse perchè volete secedere ci sarebbe da darvi il premio nobel

    ma li le tasse non si pagano per cultura

    COMUNQUE PIENA SOLIDARIETA' A CHIUNQUE AL SUD VOGLIA STACCARSI SUL SERIO

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito