Un anno fa, grazie alla prevenzione e ad una ricerca forte, Silvio Berlusconi ci promise la cura per il cancro...
Come dicevano in Aiazzone prima di finire arrestati... "Provare... per credere!!"

Un anno fa, grazie alla prevenzione e ad una ricerca forte, Silvio Berlusconi ci promise la cura per il cancro...
Come dicevano in Aiazzone prima di finire arrestati... "Provare... per credere!!"
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ecco, Berlusconi non ha la minima idea di cosa sia la "scienza".
Per questo non la finanzia.

Berlusconi è ginecologo si occupa di altro ! Ahahah

Spero vivamente che dopo 3 anni, qualche disgraziato che purtroppo si prenderà un cancro senza possibilità di guarire, si ricorderà di questo intervento di Berlusconi, facendogliela pagare cara. Perché uno che fa propaganda con la sofferenza altrui mi fa veramente schifo.
ncav:
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF