io sò io e voi nun siete un cazzo !

Che commento ci si aspetta che uno debba scrivere?
"Bad karma"

Ma cosa c'entra l'america?

mi pare ci sia scritto " borsa di studio per gli USA" ... c'è ancora gente che crede che il futuro dei propri figli dipenda da una borsa di studio in america![]()
io sò io e voi nun siete un cazzo !

Un'altra vittima del capitalismo americanoncav:
Guarda che circa il 99% degli studenti del mondo darebbe il culo (scusate il francesismo) per avere una borsa di studio in una università americana![]()
Arrivare a suicidarsi è una cosa particolare, di solito un suicidio non è mai per una causa sola, ci sono milioni di fattori che si sommano. Possibilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se non altro molti suicidi sono causa di un evento spiacevole di minore intensità, spesso nei giovini una lite con i genitori addirittura meno violenta delle precedenti, oppure una delle cause maggiori degli adulti è perdere il lavoro che spesso è in diretta correlazione con una situazione economica poco rosea o perdere in un unico giorno tutti i risparmi e i sacrifici di una vita -nei crolli delle borse ci sono stati spesso dei suicidi a distanza di poche ore dal crollo-

Ma che minchia c'entra? Una borsa di studio per definizione non si dà a chiunque, che sia un'univesità americana o una del bangladesh ad istituirla. Il problema è nella reazione di chi ha visto deluse le proprie aspettative, non l'america che offre borse a chi sa meritarsele.