Originariamente Scritto da dusseldorf dico che ben gli sta ai genitori soffrire per aver inculcato ai propri figli che la cosa più importante nella vita sia una borsa di studio negli usa Ma che ne sai tu, abbi pazienza?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Ma che ne sai tu, abbi pazienza? intendi che siano stati i genitori a suggerirgli l'importanza di una borsa di studio negli usa?
io sò io e voi nun siete un cazzo !
Originariamente Scritto da dusseldorf intendi che siano stati i genitori a suggerirgli l'importanza di una borsa di studio negli usa? Sì.
Originariamente Scritto da Malandrina Sì. è una mia presunzione ovviamente , ma dal momento che è minorenne presumo che abbia avuto quantomeno il benestare dei genitori
Originariamente Scritto da dusseldorf è una mia presunzione ovviamente , ma dal momento che è minorenne presumo che abbia avuto quantomeno il benestare dei genitori Dare il benestare è una cosa, inculcare che la borsa di studio negli Stati Uniti sia la cosa più importante del mondo è un'altra.
Originariamente Scritto da dusseldorf è una mia presunzione ovviamente , ma dal momento che è minorenne presumo che abbia avuto quantomeno il benestare dei genitori E quindi?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal E quindi? e quindi sono contento per loro
Originariamente Scritto da dusseldorf e quindi sono contento per loro Mah, mi pare na cazzata priva di ogni fondamento logico.
la gente si suicida per molto meno. anzi, spesso si suicida per nessuna ragione
Originariamente Scritto da dusseldorf e quindi sono contento per loro cioé un genitore merita di avere un figlio suicida perché ha acconsentito alla domanda di una borsa di studio per gli usa? ridicolo, sotterrati
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum