Rif: messaggi subliminali
Citazione:
Originariamente Scritto da
martinet
Valori di destra, valori di sinistra: mi va tutto bene (si fa per dire, s'intende). Quello che non sopporto è l'instillare l'odio distruttore nelle persone per annientare l'avversario.
Ma, dico: "tirannicidio". Ma che scherziamo? Ma che l'Italia è un sistema politico come quello di Ceauşescu?
Io non sono amante dell'Italia: infatti vivo all'estero. Ma mi guarderei bene dal dire che la mia situazione è dovuta a un presunto sistema liberticida italiano; e questo lo ribadirei anche quando vi fosse la sinistra al potere.
Poi, che la nostra sia una democrazia un po' "particolare", cioè che in realtà nasconda privilegi oligarchici, è ovvio e palese - infatti, vivo all'estero, che è una mia libera scelta, perché si può vivere bene anche in Italia: addirittura, si potrebbe tranquillamente mandare a quel paese il premier coram populo tutti i giorni senza rischiare la pena di morte. Come di fatto accade.
Ancora una volta, dico: ma di che cosa vanno farneticando? E pensano davvero che gli italiani credano alle loro loiche speculazioni?
Insomma, basta con questa presunta superiorità culturale e - incredibile dictu - intellettuale di sinistra: è sufficiente sentirli parlare per capire di che pasta sono fatti quei bei tomi.
Un po' di senso del limite e sano pragamtismo, ci vorrebbe per costoro: e magari vincerebbero pure le elezioni.
azzzzzzzstraquoto....
destra e sinistra...arti dello stesso corpo
e spesso cervello che farnetica...............
un paese immobile
Un inchino avvitato per voi...Attila Destriero e Arco..:ciaociao:
su rainews l'altro giorno durante la presentazione di un libro presentato dal solito corradino mineo il libro stesso e stato inquadrato dalla telecamera appoggiato sul quotidiano la repubblica opportunamente aperto tanto da evidenziarne il titolo...
Oltre ad essere scorretti costoro si avvalgono di pubblicita' subliminale e scorretta .
ovviamente mi viene da pensare che prendano anche dei soldi per farlo
Ovviamente in nero
Citazione:
Originariamente Scritto da
arconte
su rainews l'altro giorno durante la presentazione di un libro presentato dal solito corradino mineo il libro stesso e stato inquadrato dalla telecamera appoggiato sul quotidiano la repubblica opportunamente aperto tanto da evidenziarne il titolo...
Oltre ad essere scorretti costoro si avvalgono di pubblicita' subliminale e scorretta .
ovviamente mi viene da pensare che prendano anche dei soldi per farlo
Ovviamente in nero
:giagia: