certo che preferire questo registello dei miei stivali con all'attivo pellicole che valgono meno di zero a dei supposti teroni la dice lunga su una certa tenuta intellettuale padana.

certo che preferire questo registello dei miei stivali con all'attivo pellicole che valgono meno di zero a dei supposti teroni la dice lunga su una certa tenuta intellettuale padana.

Ultima modifica di sciadurel; 10-04-11 alle 13:43

Spike lee in modo accorto ha voluto dire secondo la mia percezione che i terroni in itaglia sono come i negri negli usa. Inoltre ha ben chiaro la differenza che corre tra i terroni e i padani. Quello che ha detto lo ha esternato con classe, in modo, forse da dare un messaggio interpretativo del suo concetto.
Come regista lee è bravo, potrebbe essere però un suprematista nero, dato che nei suoi film le appartenenti alle minoranze, specie gli afro-americani sono molto rappresentati. Ovviamente essendo accorto, e acnhe essendo lui stesso figlio del politicamente corretto, evita accuratamente di dirlo.

Con i terroni su queste cose non si può scherzare, infatti la loro collera è già partita all'attacco da parte del primo utente.
I figli della magna grecia non possono essere considerati secondi a nessuno, quindi quello che ha detto il regista è uno sfregio che bisogna ripagarlo. Un nero per loro non può competere con loro, basta vedere tutte le grandi fiction attuali di cui molti di loro ne sono gli ideatori.
NON BISOGNA MAI SCATENARE LA COLLERA DEI FIGLI DEL SOLE.

i film di spike lee sono una cagata comunque.