Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
La punizione migliore per la signora e per i tanti parassiti che infestano il parlamento sarebbe farla lavorare sul serio, al call center, in fabbrica, a scuola o in casa è uguale. Ma qualche mesetto di lavoro VERO sarebbe l'unico modo per cambiare la loro visione delle cose e quella spocchia irridente che 'sta gentaglia da quattro soldi si porta appresso.
Magari farla lavorare alla CGIL e poi licenziarla senza giusta causa?:D
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Io si, per scelta, fin dal 1980. Mi sono dimesso due volte dai posti dello Stato (prima dal Dipartimento di Fisica dell'Università e poi dall'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare)
I sei anni passati in quei luoghi mi hanno dato la base della professionalità con cui mi sono potuto guadagnare, meglio, la pagnotta per il resto della vita.
Ma se finite le scuole superiori in quei sei anni fossi finito una volta a caricar barattoli al supermercato, una volta al "call center", una volta a fare il venditore di cambiali fasulle... e così via, il mio destino era segnato per sempre.
Quindi giudico emerite stronzate quelle dette dalla Santachè e similari e sono totalmente d'accordo coi giovani che si ribellano a un destino infausto, imposto da una società che è come Kronos che divora i suoi figli.
:giagia:
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Allora votate PDL, ve lo consiglia la signora Santanchè ora a in ONDA a LA/, e aggiunge il posto fisso fa schifo.
E poi il PDL premia la meritocrazia.
Ci vediamo tra un pò. ora devo ridere pensando ai meriti della signora!!!!!
guarda che ha dovuto ingoiare molti rospi e chissà cos'altro per arrivare dov'è arrivata.
sei irriverente verso una donna che ha fatto sacrifici e ha dovuto cambiare molte posizioni per emergere. per stare a galla no, perché credo che la sua natura in questo l'aiuti.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
guarda che ha dovuto ingoiare molti rospi e chissà cos'altro per arrivare dov'è arrivata.
sei irriverente verso una donna che ha fatto sacrifici e ha dovuto cambiare molte posizioni per emergere. per stare a galla no, perché credo che la sua natura in questo l'aiuti.
Si chiamano rospi? :conf: :conf:
E io che avevo un rospo e non lo sapevo.
-
Rif: Siete precari?
io ora sono disoccupato, ma sono stato precario stage e borsa lavoro, prima per 10 anniho avuto un banco sdi libri e fumetti usati. francamente credevo che con la laurea in giurisprudenza e l' invalidità del 70% fosse più facile trovare lavoro, preciso che non posso fare lavori manuali o che richiedono la patente, lo dico per far capire che non è che sono snob nellaricerca del lavoro
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Mentre invece quando al governo c'erano PD e Rifondazione il precarriato era scomparso? Mi sbaglio o fu proprio il csx, pacchetto Treu ad introdurre il precariato?
E questo suo intervento cosa c'entra?
Ma lei le legge le discussioni prima di rispondere?
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E questo suo intervento cosa c'entra?
Ma lei le legge le discussioni prima di rispondere?
Leggo leggo,non preoccuparti, solamente che ieri nella mia città ho veduto una manifestazione contro il precariato e c'erano le bandiere del PD e di Rifognazione (pardon Rifondazione) comunista, e allora ho aapproffittato per fare un po' di polemica e rinfrescare la memoria a tanta gente.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Leggo leggo,non preoccuparti, solamente che ieri nella mia città ho veduto una manifestazione contro il precariato e c'erano le bandiere del PD e di Rifognazione (pardon Rifondazione) comunista, e allora ho aapproffittato per fare un po' di polemica e rinfrescare la memoria a tanta gente.
Ho veduto????????????????????????????????????????
Si vede che i precari sono solo di quel partito li, i precari del PDL mica possono andare in piazza a protestare, sarebbero ridicoli.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho veduto????????????????????????????????????????
Si vede che i precari sono solo di quel partito li, i precari del PDL mica possono andare in piazza a protestare, sarebbero ridicoli.
Certo, ignorante, si può dire anche "ho veduto"! Trattasi di termine del romaniticismo, hai studiato qualche cosa nella tua vita?
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Mentre invece quando al governo c'erano PD e Rifondazione il precarriato era scomparso? Mi sbaglio o fu proprio il csx, pacchetto Treu ad introdurre il precariato?
Pifferi, loro si sono inventati il "precariato a tempo indeterminato" per portare i precari instabili a precari stabili.
E' perchè hanno messo insieme Ciampi e Carlo Marx, deve essere il famoso Compromesso Storico :D