Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Pifferi, loro si sono inventati il "precariato a tempo indeterminato" per portare i precari instabili a precari stabili.
E' perchè hanno messo insieme Ciampi e Carlo Marx, deve essere il famoso Compromesso Storico :D
Se Marx potesse uscire dalla tomba penso che farebbe una strage ddi coloro che insudiciano il suo nome.:giagia:
-
Rif: Siete precari?
nessuno dei partiti protagonisti attuali, PDL, Lega, PD, IDV, SEL, UDC, ha delle proposte che cambiano qualcosa del mondo del lavoro.
riconoscere questo è un fatto, il resto è la solita propaganda idiota anti-berlusconi.
io sono disoccupato e conosco altri disoccupati: in maggioranza votiamo PDL e Lega perché le politiche della sinistra peggiorerebbero di molto le condizioni di noi cittadini poveri.
la sinistra non vuole licenziare i parassiti dalla pubblica amministrazione, non vuole draticamente ridurre le tasse sulle imprese e questo fa si che il circuito economico sia sempre in punto di crisi. con questa situazione i salari non cresceranno mai.
la sinistra sa proporre solo stupidaggini comuniste come il "posto fisso" che è una cosa irrealizzabile, stupida, visto che è normalissimo che il datore di lavoro abbia la possibilità di licenziare per motivi economici (diminuizione dei guadagni) oppure per motivi di inadeguatezza del lavoratore (scarsa capacità); è normale che il datore di lavoro faccia contratti annuali o semestrali perché altrimenti ha paura di non poter più mandare via i lavoratori inadatti.
quindi, se come detto all'inizio nessuno dei partiti protagonisti attuali ha ricette volte a diminuire l'orario lavorativo, ad alzare gli stipendi, tuttavia la sinistra al potere sarebbe estremamente pericolosa per noi lavoratori poveri.
quello che irrita è vedere che la sinistra, ancora oggi, come una piovra, stende i suoi tentacoli sui lavoratori; cerchi di ingannare il popolo facendogli credere che le proteste in piazza sono "dei precari" quando invece si sa benissimo che quelli in piazza sono tutti attivisti di sinistra, che scendono in piazza solo perché al governo c'è berlusconi e solo per fare propaganda per i partiti della sinistra.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Certo, ignorante, si può dire anche "ho veduto"! Trattasi di termine del romaniticismo, hai studiato qualche cosa nella tua vita?
Io non ho detto che non si può dire, è solo strano che uno lo utilizzi in una normale discussione.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
nessuno dei partiti protagonisti attuali, PDL, Lega, PD, IDV, SEL, UDC, ha delle proposte che cambiano qualcosa del mondo del lavoro.
riconoscere questo è un fatto, il resto è la solita propaganda idiota anti-berlusconi.
io sono disoccupato e conosco altri disoccupati: in maggioranza votiamo PDL e Lega perché le politiche della sinistra peggiorerebbero di molto le condizioni di noi cittadini poveri.
la sinistra non vuole licenziare i parassiti dalla pubblica amministrazione, non vuole draticamente ridurre le tasse sulle imprese e questo fa si che il circuito economico sia sempre in punto di crisi. con questa situazione i salari non cresceranno mai.
la sinistra sa proporre solo stupidaggini comuniste come il "posto fisso" che è una cosa irrealizzabile, stupida, visto che è normalissimo che il datore di lavoro abbia la possibilità di licenziare per motivi economici (diminuizione dei guadagni) oppure per motivi di inadeguatezza del lavoratore (scarsa capacità); è normale che il datore di lavoro faccia contratti annuali o semestrali perché altrimenti ha paura di non poter più mandare via i lavoratori inadatti.
quindi, se come detto all'inizio nessuno dei partiti protagonisti attuali ha ricette volte a diminuire l'orario lavorativo, ad alzare gli stipendi, tuttavia la sinistra al potere sarebbe estremamente pericolosa per noi lavoratori poveri.
quello che irrita è vedere che la sinistra, ancora oggi, come una piovra, stende i suoi tentacoli sui lavoratori; cerchi di ingannare il popolo facendogli credere che le proteste in piazza sono "dei precari" quando invece si sa benissimo che quelli in piazza sono tutti attivisti di sinistra, che scendono in piazza solo perché al governo c'è berlusconi e solo per fare propaganda per i partiti della sinistra.
Figliolo, hai una confusione in testa da paura:giagia:
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
La punizione migliore per la signora e per i tanti parassiti che infestano il parlamento sarebbe farla lavorare sul serio, al call center, in fabbrica, a scuola o in casa è uguale. Ma qualche mesetto di lavoro VERO sarebbe l'unico modo per cambiare la loro visione delle cose e quella spocchia irridente che 'sta gentaglia da quattro soldi si porta appresso.
Quoto.:)
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
ero precario
Idem.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Figliolo, hai una confusione in testa da paura:giagia:
ho detto la pura e semplice verità, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini.
chi non la condivide può essere solo un propagandista di sinistra. so che in questo forum ve la cantate e ve la suonate da soli ma dovreste tornare a contatto con la realtà. :giagia:
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
nessuno dei partiti protagonisti attuali, PDL, Lega, PD, IDV, SEL, UDC, ha delle proposte che cambiano qualcosa del mondo del lavoro.
riconoscere questo è un fatto, il resto è la solita propaganda idiota anti-berlusconi.
io sono disoccupato e conosco altri disoccupati: in maggioranza votiamo PDL e Lega perché le politiche della sinistra peggiorerebbero di molto le condizioni di noi cittadini poveri.
la sinistra non vuole licenziare i parassiti dalla pubblica amministrazione, non vuole draticamente ridurre le tasse sulle imprese e questo fa si che il circuito economico sia sempre in punto di crisi. con questa situazione i salari non cresceranno mai.
la sinistra sa proporre solo stupidaggini comuniste come il "posto fisso" che è una cosa irrealizzabile, stupida, visto che è normalissimo che il datore di lavoro abbia la possibilità di licenziare per motivi economici (diminuizione dei guadagni) oppure per motivi di inadeguatezza del lavoratore (scarsa capacità); è normale che il datore di lavoro faccia contratti annuali o semestrali perché altrimenti ha paura di non poter più mandare via i lavoratori inadatti.
quindi, se come detto all'inizio nessuno dei partiti protagonisti attuali ha ricette volte a diminuire l'orario lavorativo, ad alzare gli stipendi, tuttavia la sinistra al potere sarebbe estremamente pericolosa per noi lavoratori poveri.
quello che irrita è vedere che la sinistra, ancora oggi, come una piovra, stende i suoi tentacoli sui lavoratori; cerchi di ingannare il popolo facendogli credere che le proteste in piazza sono "dei precari" quando invece si sa benissimo che quelli in piazza sono tutti attivisti di sinistra, che scendono in piazza solo perché al governo c'è berlusconi e solo per fare propaganda per i partiti della sinistra.
Figliuolo, oltre ad essere un dispettoso come un bambino di tre anni,a togliere reputazione e scrivere cazzate, sa fare qualcosa d'altro nella vita?
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Figliuolo, oltre ad essere un dispettoso come un bambino di tre anni,a togliere reputazione e scrivere cazzate, sa fare qualcosa d'altro nella vita?
ma tu che parli di precari non avevi detto di essere padrone/dirigente di una azienda? e poi qui ti presenti come il paladino dei precari? :gratgrat:
fai come Santoro che c'ha una villa da un milione di euro e poi fa il paladino dei poveri?
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
ho detto la pura e semplice verità, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini.
chi non la condivide può essere solo un propagandista di sinistra. so che in questo forum ve la cantate e ve la suonate da soli ma dovreste tornare a contatto con la realtà. :giagia:
Oh bravo, dopo l'ennesima cazzata delle 11:10 ora può anche toranre a vedersi il TG4.
E mi raccomando continuate a votare PDL e Lega, perchè loro premiano la meritocrazia e se lei è disoccupato significa che non sa fare molto.