Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 274

Discussione: Energy Catalyzer

  1. #11
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    appunto. Si tratta solo di aspettare un pochettino.
    Però io non sono del tutto digiuno di metodo scientifico e se i tuoi amici dicono che... chimica, e molti altri fisici (delle istituzioni universitarie) dicono che ... non chimica, io rimango perplesso ma non escludo il fatto.

    Anyway Rossi dice chiaramente che il tempo delle chiacchiere è finito e che deciderà il mercato. E qui si dovrebbe essere soddisfatti,no?

    In ultimo, con tutte le possibili ricadute economiche... sarebbe pazzo a seguire solo il percorso 'puro e disinteressato' della scienza.
    Io non lo farei.
    non sono "i miei amici" contro i famosi "molti altri delle istituzioni universitarie" (non mancano mai cortissimi elenchi di accademici quando si parla di gombloddi).
    è la fisica contro l'alchimia


    sul "deciderà il mercato" io non vedo l'ora. non vedo l'ora di vedere la faccia che farà il pazzo che gli darà i soldi quando scoprirà che si tratta di una costosissima batteria al deuterio di durata mensile

  2. #12
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    gombloddo!
    Davvero? E di chi?

    PS: http://www.youtube.com/watch?v=35T-g...eature=related
    8'55''.
    Il problema sta tutto lì. O ci racconta una balla (ma dimmi perchè uno si dovrebbe sputtanare così, mica si tratta di showman...) oppure hai ragione tu, è un gombloddo
    Ultima modifica di gigionaz; 10-04-11 alle 11:15
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Davvero? E di chi?
    petrolieri, giudei, illuminati, rettiliani... insomma i soliti che cospirano per far vivere la razza umana nel modo più misero e meschino possibile mentre si arricchiscono

  4. #14
    Tu ne cede malis
    Data Registrazione
    09 Nov 2009
    Località
    London
    Messaggi
    252
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Che io sappia la fusione fredda è una bufala.
    In compenso si stanno facendo progressi enormi con la fusione “calda”: il Reattore Termonucleare Sperimentale Internazionale (ITER), che dovrebbe essere operativo per il 2026, ha l’obiettivo di produrre 500MW di energia termica per 16 minuti consecutivi. Il primo reattore a produrre energia elettrica senza interruzioni è invece previsto per il 2033.
    Per il progresso capitalista, contro i reazionari nazicomunisti.

  5. #15
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    [...]
    è la fisica contro l'alchimia
    possibile, probabile. Ma a me l'atteggiamento generale tuo mi sembra quello del capo sioux e dei pali del telegrafo.

    Staremo a vedere.

    Dirò di più. La strada di Rossi (quella di buttarsi sul mercato e di snobbare la 'scienza') mi sembra l'unica per evitare le trappole delle lobbies nucleariste e dei petrolieri.
    Figurati se la Grecia, coi problemi finanziari che ha, si lascerebbe scappare l'occasione di produrre energia a una frazione del costo.

    Staremo a vedere.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #16
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da BöhmBawerk Visualizza Messaggio
    Che io sappia la fusione fredda è una bufala.
    In compenso si stanno facendo progressi enormi con la fusione “calda”: il Reattore Termonucleare Sperimentale Internazionale (ITER), che dovrebbe essere operativo per il 2026, ha l’obiettivo di produrre 500MW di energia termica per 16 minuti consecutivi. Il primo reattore a produrre energia elettrica senza interruzioni è invece previsto per il 2033.
    Ah beh... Allora come non detto
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Davvero? E di chi?

    PS: YouTube - Inchiesta di Rai News 24 sulla fusione fredda (parte 1)
    8'55''.
    Il problema sta tutto lì. O ci racconta una balla (ma dimmi perchè uno si dovrebbe sputtanare così, mica si tratta di showman...) oppure hai ragione tu, è un gombloddo
    è chiaramente una balla. non è un caso che tutti sti "esperimenti" li hanno fatti durare mezz'ora no? come mai la roba di fleischmann e pons non è accesa da vent'anni?

    magari non è una balla intenzionale, forse lui ci crede davvero. è pieno di gente che piega la ragione alla fede... ad esempio è pieno di economisti socialisti

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    possibile, probabile. Ma a me l'atteggiamento generale tuo mi sembra quello del capo sioux e dei pali del telegrafo.

    Staremo a vedere.

    Dirò di più. La strada di Rossi (quella di buttarsi sul mercato e di snobbare la 'scienza') mi sembra l'unica per evitare le trappole delle lobbies nucleariste e dei petrolieri.
    Figurati se la Grecia, coi problemi finanziari che ha, si lascerebbe scappare l'occasione di produrre energia a una frazione del costo.

    Staremo a vedere.
    la situazione è diametralmente opposta.
    i ciarlatani dell'omeopatia dicono: "funziona" ma non sappiamo perché...
    invece la "medicina ufficiale" sa benissimo come fa una certa molecola ad agire su una certa malattia. ma lo sa proprio alla perfezione, a livello di reazioni chimiche cellulari.

    con la fusione fredda è identico.

    la grecia sta invece nella situazione perfetta per esser truffata... la disperazione e la "necessità di svoltare" sono la componente predominante nelle truffe
    Ultima modifica di Feliks; 10-04-11 alle 11:29

  9. #19
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    è chiaramente una balla. non è un caso che tutti sti "esperimenti" li hanno fatti durare mezz'ora no? come mai la roba di fleischmann e pons non è accesa da vent'anni?

    magari non è una balla intenzionale, forse lui ci crede davvero. è pieno di gente che piega la ragione alla fede... ad esempio è pieno di economisti socialisti
    o di gente che crede ancora nella libertà possibile.
    Comunque leggi. Si parla di 18 ore.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  10. #20
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Energy Catalyzer

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    o di gente che crede ancora nella libertà possibile.
    Comunque leggi. Si parla di 18 ore.
    appunto, gente che piega la ragione alla fede...

    cosa sono 18 ore nei confronti dei "secoli"? se è una roba eterna perché la devi spegnere? lasciala accesa a casa no? illuminaci il campo da football dell'università, facci una serra... ma perché la spegni?
    Ultima modifica di Feliks; 10-04-11 alle 11:37

 

 
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Energy Drink
    Di Defender nel forum Lista Bonino
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 12:46
  2. Energy drinks
    Di DD nel forum L'Osteria
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 23:48
  3. Trance Energy
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 21:06
  4. “Energy [R]evolution”
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 23:12
  5. - - Anger Is An Energy - -
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito