Milano - Ruby cacciata dall´Hollywood teme di rovinarsi la reputazione
Milano - Ruby accusa, ma la discoteca più trendy di Milano, ovvero il famoso Hollywood di corso Como, non conferma nè smentisce. Fatto sta che Ruby Rubacuori ha raccontato all'ANSA di essere stata cacciata dal noto locale meneghino dopo essere stata invitata, e racconta:''Ero stata chiamata per un'ospitata, e davanti al locale ho trovato tanti paparazzi. Ma nel locale non hanno voluto far entrare il mio manager e un mio amico. Poi, senza un motivo valido, una volta all'interno del prive', mi hanno chiesto di andare via. Credo sia stata tutta una manovra, forse mi hanno usata per farsi un po' di pubblicita'. Voglio farlo sapere perche' non mi fa piacere se poi dicono sui giornali che non mi hanno fatto entrare in un locale. Io ero stata invitata e poi mi hanno mandata via''.
Del sono sicuramente queste le notizie che, pubblicate su un giornale, potrebbero ledere la reputazione di una ragazza, altrimenti immacolata
Milano - Ruby cacciata dall´Hollywood teme di rovinarsi la reputazione | www.milanoogginotizie.it

onf: