Ultima modifica di Amalie; 12-04-11 alle 14:06

La faccenda non è chiara...e di questi tempi..dubitare è un obbligo..
Innanzitutto le maestre che non hanno denunciato una violenza..cioè ..hanno assistito a una sodomizzazione di un bimbo di 9 anni e hanno fatto finta di nulla....compiendo il reato di favoreggiamento con galera e linciaggio assicurato..per me è poco probabile..
E i medici cosa hanno visto..? Lesioni..?
Mi ricordo quei genitori accusati a Messina di aver violentato i figlio perché aveva un tumore all'ano..innocenti e accusati dai dottori di essere responsabili...infangati fino al limite della sopportazione umana..
Ecco..sono stufo di sbattere mostri in prima pagina per le parole di qualche giornalista..magari inventate..
La faccenda non è chiara..e prima di dare all'untore..vorrei vederci meglio..con tanto di confessione delle maestre....che dicono cosa effettivamente abbia fatto quel tipo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Da quello che ho letto nell'articolo, ho la sensazione che qui ci voglia moooooolta prudenza prima di invocare roghi, impiccagioni et cetera....
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

NON TI RISPONDO NEMMENO TESTADIPRAZZO
HAI RAGIONE TE:
- NON E' SUCCESSO UN CAZZO
- SI SONO INVENTATI LA NOTIZIA I GIORNALISTI DEI TG E DEI QUOTIDIANI ON LINE
- E' COLPA DEL BAMBINO , SICURAMENTE HA RACCONTATO UNA BUGIA
- I MEDICI DELL'OSPEDALE SONO TUTTI DEI POVERI MENTECATTI E CEREBROLESI
- I GENITORI SONO I SOLITI PIAGNONI MAGARI PURE IN CERCA DI SCOOP TELEVISIVI
TU SEI UN GENIO INCOMPRESO CHE PER QUALSIASI NOTIZIA PRETENDI VIDEO, NOME E COGNOME DI QUELLO CHE L'HA GIRATO, CHE TI SIANO DATI I NASTRI ORIGINALI ALTRIMENTI SECONDO LA TUA LOGICA OGNI NOTIZIA E' DISCUTIBILE
COMPLIMENTI PROPRIO NA GRAN TESTADIPRAZZO!
Ultima modifica di Ottobre Nero; 12-04-11 alle 14:43
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Calma, l'articolo stesso è tutto un condizionale, si cerca solo di capire cosa sia successo realmente.

Dal momento che dove c'è di mezzo la pedofilia è come parlare di streghe all'epoca dell'inquisizione..e che qualsiasi accusa viene creduta prescindere..anche che un padre e una madre insegnanti possono sodomizzare il proprio bimbo di due mesi..ed andare a processo per poi risultare innocenti..oppure le demenzialità di Rignano Flaminio..sono prevenuto sulle notizie che si danno dell'argomento..
E solo una maggiore e certa conoscenza dei fatti mi può incoraggiare a dire la mia su questa notizia..che linciare a cazzo di cane lo lascio ad altri..
Io..lincerei chi è colpevole senza dubbio..come i romeni di Ventimiglia e chi tira bombe umanitarie alle gente per bene..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ottobre è inutile che ti agiti.
Prima verificare, poi decidere.