davanti al palazzo di giustizia di milano....????
roba da cottolengo davvero...


davanti al palazzo di giustizia di milano....????
roba da cottolengo davvero...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Chissà qual'era la quota di partecipazione oggi... due panini? Una piadina?ostridicolo:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.








Non erano brutti ceffi, erano in maggioranza pensionati poveri che per 50€ hanno accettato di ripetere slogan che non sempre capivano. Buon per loro, se il caimano continua ad andare in tribunale almeno rimediano qualche soldino.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Si dice il corrotto ma non il corruttore


l popolo dei panini e della coca cola...ostridicolo:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


quelle rilevanti erano le donne modello nano-bunga-bunga: volgari, ignorantissime e scollacciate. Le avrà selezionate e vestite lui.
Naturalmente non è stata fatta passare la gente vera, quella che vuole il nano processato e fuori dal governo.

