merda!
-cambronne a waterloo, 1815-
( dopo che ha scoperto di essere stato preceduto)

merda!
-cambronne a waterloo, 1815-
( dopo che ha scoperto di essere stato preceduto)

"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."
(Ezechiele 25.17, Pulp Fiction)
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Jules: "un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre"
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui (Nietzsche)

"Io non so perché mi salvò la vita, forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata... Non solo la sua vita: la vita di chiunque, la mia vita. Tutto ciò che volevano erano le risposte che noi tutti vogliamo: da dove vengo? Dove vado? Quanto mi resta ancora? Non ho potuto far altro che restare lì e guardarlo morire."
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Moriremo... noi siamo stupidi."
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
L'unico modo sensato di vivere è senza regole.
(Joker)
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)