Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palmuzz
Ma è sicuro che quei processi tipo Viareggio e l'Aquila saltino??? Non mi sembra possibile una cosa del genere...
Mi pare che la prescrizione scada nel 2032 se non ho letto male.
Se per quella data non ci sarò sentenza bisognerà prendere i forconi sul serio, stavolta.
Beh adesso vediamo se il governo si concentrerà di più su argomenti più "interessanti"
Rif: Oggi gli assassini festeggiano
Non ti sembra di esagerare, nel titolo del thread intendo. Mi sembra stiate perdendo il senso delle proporzioni.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Beh adesso vediamo se il governo si concentrerà di più su argomenti più "interessanti"
No...te lo dico in anteprima
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
si adesso deve escogitare un modo per annullare il processo ruby, e gli altri 2 o 3 processi che rimangono al presidente del consiglio. di questo passo credo che tra 5 o 6 anni berlusconi si potrà occupare di altro.
Posso dire una cosa? eh, eh...?
Posso...?!?
Che bota, butéi...
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Non ti sembra di esagerare, nel titolo del thread intendo. Mi sembra stiate perdendo il senso delle proporzioni.
Na.. Un cavillo del genere fa bene solo a chi commette reati e non ai cittadini onesti.
Citazione:
orpheus
:giagia::giagia::giagia:
Sì... Urso e company che hanno già anticipato che dopo le amministrative lasceranno i fasciocomunisti "er caghetta" & company :crepapelle:
Citazione:
Kobra
E Turt'lein cosa farà, porello...?
Ma secondo Lei uno così, alle prossimi elzioni, si candiderà ancora?
Diciamocelo , questo giochino der caghetta ha risolto tantissimi problemi allo zietto Silvio . S'è tolto dai coglioni un rompiballe e suoi affiliati . Ridimensionerà certamente anche il Casinaro che s'è fidato della bontà der Caghetta che perde pezzi strada facendo . Oggi Pierferdy in aula mi sembrava uno spauracchio dopo l'alzata di scudi del deputato del Pd che praticamente ha mandato a cagare il suo "alleato" Gianfrego ... una sceneggiata da non perdersi ... sembrava di assistere ad un film di Totò .
Poveracci , a questo punto bisogna pur dire che fanno tantissima pena ....stiamo sparando sulla croce rossa :crepapelle:
Io sto seguendo passo passo gli avvenimenti della Camera nell'apposito sito web .
http://webtv.camera.it/
Citazione:
Flebo
Na.. Un cavillo del genere fa bene solo a chi commette reati e non ai cittadini onesti.
Ho letto, la parola assassini, che francamente mi sembra eccessiva.
Citazione:
Flebo
Come l'indulto.
Ieri come oggi Caino brinda e Abele lava i bicchieri...