Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
No...te lo dico in anteprima
In effetti è quello che temo.:giagia:
Citazione:
Kobra
Posso dire una cosa? eh, eh...?
Posso...?!?
Che bota, butéi...
sì brutta botta per noi, invece gente come te potrà esultare.
Citazione:
Kobra
Ve l'avevo detto, razza di caproni...
Vi tenevate il vostro bel Lodo Alfano-Schifani-Maccanico firmato dal comunista sul Colle e si sarebbe andati avanti tranquilli finoa fine legislatura e si poteva processare il tirannosauro.
Avete voluto fare gli sboroni, avete sputtanato il vostro presidente della Repubblica, avete brigato, tramato, ingannato, raccontato balle, vi siete ruffinati i magisteri e chissà chi altri...
E quello, che è dispettoso per natura, si è incavolato.
Mè so' cazzacci vostri...
ma vedi, questi koglioni sono dovuti andare a rimorchio del loro alleato , il bifolco analfabeta, quello che porta il prestito di un suo inquisito in scatola da scarpe, che ti aspetti da questri geni?
koglioni erano, sono e rimarranno:gluglu:
Citazione:
Kobra
Ve l'avevo detto, razza di caproni...
Vi tenevate il vostro bel Lodo Alfano-Schifani-Maccanico firmato dal comunista sul Colle e si sarebbe andati avanti tranquilli finoa fine legislatura e si poteva processare il tirannosauro.
Avete voluto fare gli sboroni, avete sputtanato il vostro presidente della Repubblica, avete brigato, tramato, ingannato, raccontato balle, vi siete ruffinati i magisteri e chissà chi altri...
E quello, che è dispettoso per natura, si è incavolato.
Mè so' cazzacci vostri...
In poche parole : "hanno fatto schifo" ... ed "a schifio firnia " :crepapelle:
Rif: Oggi gli assassini festeggiano
Citazione:
benjamin_linus
Come l'indulto.
Ieri come oggi Caino brinda e Abele lava i bicchieri...
Stavo per dirlo io e, al solito, mi hai preceduto. certa gente guarda sempre e solamente la pagliuzza o la trave nell'occhio degli altri.....
Citazione:
svicolone
ma vedi, questi koglioni sono dovuti andare a rimorchio del loro alleato , il bifolco analfabeta, quello che porta il prestito di un suo inquisito in scatola da scarpe, che ti aspetti da questri geni?
koglioni erano, sono e rimarranno:gluglu:
:giagia::giagia::giagia:
Ci hanno fatto :
[IMG]http://img846.imageshack.us/img846/7...6033239866.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
:D
Vorrei sapere la verità sui processi importanti.... Perchè anche il Fatto è un po' vago.. dice solo potrebbe... potrebbe succedere...
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Stavo per dirlo io e, al solito, mi hai preceduto.
:D
Citazione:
orpheus
In poche parole : "hanno fatto schifo" ... ed "a schifio firnia " :crepapelle:
E lei che giosce dovrebbe soffrire come quelli che oggi si vedono fregati dalle leggi ammazzagiustizia fatte solo per salvare sempre ed uno solo che si vuole impunito.
Citazione:
benjamin_linus
Come l'indulto.
Ieri come oggi Caino brinda e Abele lava i bicchieri...
Alle elezioni del 2006 non avevo neanche l'età per votare, e la ritenni comunque un'idea indecente.