Rif: Stiamo ai botti finali?
Comunque, ragazzuoli, neanche nel '94 silvio ha vinto.
Se ha potuto fare il Governo lo si deve ad alcuni transfughi dal patto segni ed...udite udite...i senatori a vita.
Non so perché si tende a dimenticarselo.:D
Insomma, su cinque volte ne ha vinte 2, rubata una e perse due.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Curioso risvolto della "faccenda".
Se non si ricandida vorrà dire che avrà appeso la bicicletta al chiodo come Gimondi: IMBATTUTO. :giagia:
Poi una sinistra disastrata senza "nemico" che fine farebbe?
Mi scusi l'impertinenza, ma Bettino Craxi, secondo lei era un uomo della sinistra o un uomo della destra ? Perchè, nei suoi interventi, capisco che le sue posizioni politiche siano ultra berlusconiane e che odia con tutte le sue forze i sinistrati (come ama chiamarli lei ...).
Ecco questo non capisco, ma Bettino Craxi, non veniva dal partito di Nenni e di Pertini ? uomini che hanno fatto la resistenza e militavano nel PSI .... Boh ?
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pugliese
Mi scusi l'impertinenza, ma Bettino Craxi, secondo lei era un uomo della sinistra o un uomo della destra ? Perchè, nei suoi interventi, capisco che le sue posizioni politiche siano ultra berlusconiane e che odia con tutte le sue forze i sinistrati (come ama chiamarli lei ...).
Ecco questo non capisco, ma Bettino Craxi, non veniva dal partito di Nenni e di Pertini ? uomini che hanno fatto la resistenza e militavano nel PSI .... Boh ?
non ti crucciare è solo un travestito ... oserei dire un dark queen :fulvia:
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Comunque, ragazzuoli, neanche nel '94 silvio ha vinto.
Se ha potuto fare il Governo lo si deve ad alcuni transfughi dal patto segni ed...udite udite...i senatori a vita.
Non so perché si tende a dimenticarselo.:D
Insomma, su cinque volte ne ha vinte 2, rubata una e perse due.
E non scordiamoci le bandierine di Fede.. :giagia:
Prima
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...8Before%29.png
Dopo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...28After%29.png
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Comunque, ragazzuoli, neanche nel '94 silvio ha vinto.
Se ha potuto fare il Governo lo si deve ad alcuni transfughi dal patto segni ed...udite udite...i senatori a vita.
Non so perché si tende a dimenticarselo.:D
Insomma, su cinque volte ne ha vinte 2, rubata una e perse due.
Ok, ma allora secondo questo ragionamento Prodi ne ha vinta una sola non due visto che il 2006 è del tutto paragonabile al '94: vittoria per modo di dire ed appoggio dei senatori a vita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
E non scordiamoci le bandierine di Fede.. :giagia:
Eh, ma mi sa che dopo hanno di nuovo cambiato colore. :)
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ok, ma allora secondo questo ragionamento Prodi ne ha vinta una sola non due visto che il 2006 è del tutto paragonabile al '94.
E come?
Mica nel 2006 ci son stati transfughi da destra a sinistra.
Se ti riferisci ai senatori a vita fai male: anche nel '94 era legittimo.
Se scrivo che la prima volta Berlusconi NON ha vinto lo scrivo perché ha potuto fare il Governo grazie a passaggi (e vedi: si tratta di gente come tremonti, non di noccioline).
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ok, ma allora secondo questo ragionamento Prodi ne ha vinta una sola non due visto che il 2006 è del tutto paragonabile al '94: vittoria per modo di dire ed appoggio dei senatori a vita.
Eh, ma mi sa che dopo hanno di nuovo cambiato colore. :)
Certo, ma nessuno mi pare abbia scritto che il csx è imbattuto. :)
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo, ma nessuno mi pare abbia scritto che il csx è imbattuto. :)
Infatti nessuno dei due schieramenti è imbattuto. Entrambi hanno vinto e perso. ;)
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E come?
Mica nel 2006 ci son stati transfughi da destra a sinistra.
Se ti riferisci ai senatori a vita fai male: anche nel '94 era legittimo.
Se scrivo che la prima volta Berlusconi NON ha vinto lo scrivo perché ha potuto fare il Governo grazie a passaggi (e vedi: si tratta di gente come tremonti, non di noccioline).
Se non ricordo male nel 2006 il cdx prese più voti al Senato ma il csx ce la fece con quelli "eletti" all'estero.
Vado a memoria ma mi pare sia avvenuto questo.
Diciamo che entrambe furono vittorie così così che portarono velocemente alla caduta.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Se non ricordo male nel 2006 il cdx prese più voti al Senato ma il csx ce la fece con quelli "eletti" all'estero.
Vado a memoria ma mi pare sia avvenuto questo.
Diciamo che entrambe furono vittorie così così che portarono velocemente alla caduta.
...Si chiama legge elettorale, carissimo.:)