Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
vedi che dei il solito socialista bugiardo ? il nano perdente ha preso due sonori ceffoni
Alle elezioni politiche 1996 la coalizione dell'Ulivo si affermò e Romano Prodi venne nominato Presidente del Consiglio dei ministri. Il Governo Prodi I che si formò ebbe una composizione ulivista e d'indipendenti, e si avvalse di un appoggio esterno da parte di Rifondazione Comunista, con cui si era stretto un patto di desistenza elettorale (con la mancata presentazione di proprie liste nella maggior parte dei collegi elettorali maggioritari).
Il 9 aprile Romano Prodi ha vinto le elezioni politiche 2006 con uno scarto inferiore ai 25.000 voti. La sua coalizione ha conseguito 340 seggi alla Camera dei deputati e 159 seggi al Senato della Repubblica. Il limitato margine di preferenze con cui L'Unione ha prevalso nelle elezioni ha dato adito a numerosi reclami e ricorsi, alla fine respinti dalla Cassazione il 20 aprile, che ha confermato quindi la vittoria di Prodi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
Hi, hi, hi... nel 1996. Appena 15 anni fa...
Quanne 'o Gufone testé evocato se ne uscì fora con la famosa frase:
"Forza Italia? Un nulla poltico".
E tutti ad applaudire. Chebbrav 'o professore...
Mò stanne sempre lì ad applaudire. E 'o professore sta a bbalia, ué.
Hi, hi, hi...
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Hi, hi, hi... nel 1996. Appena 15 anni fa...
Quanne 'o Gufone testé evocato se ne uscì fora con la famosa frase:
"Forza Italia? Un nulla poltico".
E tutti ad applaudire. Chebbrav 'o professore...
Mò stanne sempre lì ad applaudire. E 'o professore sta a bbalia, ué.
Hi, hi, hi...
arrendit BISCIA CRAXIANA: hai scritto: IMBATTUTO.
Fattene una ragione: sei un bugiardo oppure rettIfica scrivendo che il nano è stato battuto due volte da Prodi e che Prodi non è mai stato battuto dal nano.
lo so che ad un craxiano rode dire la verità, ma provaci.....
:ciaociao:
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
arrendit BISCIA CRAXIANA: hai scritto: IMBATTUTO.
Fattene una ragione: sei un bugiardo oppure rettIfica scrivendo che il nano è stato battuto due volte da Prodi e che Prodi non è mai stato battuto dal nano.
lo so che ad un craxiano rode dire la verità, ma provaci.....
:ciaociao:
Si. E' stato battuto due volte da nonno Gufo che adesso sta in pensione a cullare i nipotini e a godersi le tre pensiuncelle alla facciaccia vostra.
Contento?
Ciao, compendio galattico di sfiga.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si. E' stato battuto due volte da nonno Gufo che adesso sta in pensione a cullare i nipotini e a godersi le tre pensiuncelle alla facciaccia vostra.
Contento?
Ciao, compendio galattico di sfiga.
se la butti in caciara, è logico che ti rispondano con la caciara.
battuto, imbattuto. ma che razza di discorsi sono? con la politica non c'entrano niente... sanno più di calcistico.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si. E' stato battuto due volte da nonno Gufo che adesso sta in pensione a cullare i nipotini e a godersi le tre pensiuncelle alla facciaccia vostra.
Contento?
Ciao, compendio galattico di sfiga.
k.o. biscia vola al tappeto....
http://bajrak.files.wordpress.com/2009/10/knock-out.jpg
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ted
se la butti in caciara, è logico che ti rispondano con la caciara.
battuto, imbattuto. ma che razza di discorsi sono? con la politica non c'entrano niente... sanno più di calcistico.
E' questo il grande problema della politica in Italia. Si avvicina molto al calcio come comportamenti e modo di pensare.
:gluglu:
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ted
se la butti in caciara, è logico che ti rispondano con la caciara.
battuto, imbattuto. ma che razza di discorsi sono? con la politica non c'entrano niente... sanno più di calcistico.
Devo aver titillato un dentino dolente.
L'obiettivo fondamentale dei sinistrati è quello di "far fuori" il loro avversario più pericoloso. Con ogni mezzo.
Che vi piaccia o meno se lui si ritira vi leva la soddisfazione di batterlo.
Nel '92, a Roma, vinsi il torneo di kumite della mia categoria per ritiro dell'avversario. Dopo tanta fatica e botte prese me ne stavo lì come un pirla (più spaventato che altro) in attesa che si presentasse l'altro finalista.
Ma non si presentò. E quella coppa, adesso, la uso per metterci le pile scadute.
Non so se mi sono capito...
Rif: Stiamo ai botti finali?
sarò strano io, ma già la sua non candidatura per me è una vittoria, non lo vedremo più al governo.
Penso che una cura dal berlusconismo sia necessaria e ci vorranno anni prima di ridurre il suo enorme potere che ha conquistato in questo paese.
Un poco alla volta. Sono fiducioso :)
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ted
sarò strano io, ma già la sua non candidatura per me è una vittoria, non lo vedremo più al governo.
Penso che una cura dal berlusconismo sia necessaria e ci vorranno anni prima di ridurre il suo enorme potere che ha conquistato in questo paese.
Un poco alla volta. Sono fiducioso :)
Anch'io. Le auguro lunga vita.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Anch'io. Le auguro lunga vita.
ti piace vero essere servo di qualcuno? goditelo fin quanto dura.