
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Be, ragazzi, un breve riassunto: giorno 18 esame scritto + laboratorio. La prova di laboratorio consisteva nello scrivere una tesina sperimentale. Prendo 30&L nella tesina. Parte scritta due fogli, uno domande aperte e vari vero o falso (15 punti) ed una domanda in cui bisognava scrivere una pagina di blablabla (15).
Tutto felice vado a fare l'esame mi siedo. Parlo un po' con i miei compagni di corso e scopro che c'era un cd con un video di 15 minuti su una ricerca svolta in un asilo. Dico "Che vuoi che sia! Non hanno mai messo nulla negli esami riguardo i cd che consigliano di comprare, in più nemmeno nell'ordine degli studi compare!" Mi trovo la domanda aperta da un foglio sul cd. Leggo nel fondo del foglio che bisogna rispondere a tutte le parti del compito per passare la prova. Bocciato. A fine giugno mi tocca rifarlo.
Giorno dopo esamino di informatica idoneità ore 15. La mattina controllo nel sito ed ero nel turno delle ore 16. Alle 14 e 45 arrivo in facoltà e vedo l'aula piena, chiedo in giro ad una ragazza che studia nel mio stesso corso e mi sento dire "E si, c'erano pochi prenotati e ha fatto fare l'esame subito" "ma non c'era la divisione in turni..?" "Sì, ma ha fatto iniziare l'esame 20 minuti prima tutti quanti senza divisioni in turni" "Ma quando lo ha detto?" "Ha deciso ora di fare così".

Chiamo il professore e mi manda gentilmente a casa dicendomi "Mi dispiace ritenta la prossima volta".
Esame del 29/04. Sono a casa in sicilia con la febbre a 39.
Questo vuol dire che nonostante mi sia impegnato a non frequentare i vari forum non ho concluso nulla in questa sessione d'esami. In compenso fra pochi giorni parlerò con la professoressa per la tesi. Quindi ritorno su PIR

iaociao: