Salve a tutti, vorrei postare una questione particolare: mi hanno riferito di un decreto emanato dal presidente della repubblica non più tardi di qualche mese fa, all'interno di detto decreto vi è considerata la possibilità di essere assunti a camera e senato per nomina diretta causa mancanza di personale.
Qualcuno posside informazioni a riguardo?
grazie.iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando
